Moderatore: Fondatori
uagliò, ce stiva chillo a 8 euri! picchè ai speso tanto caro, figlio mio!! io 8 ti do, o resto lo chiedi a geggio, chillo bucchì!!
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
era sporco nella foto.... capotennico rettore
socio Al |
|
Maronn Giovìììììììììììì perchè quando ho a che fare con te i miei fili devono sempre essere in corto????????????? sei la croce del mio impianto elettrico!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
capra capra capra capra il def di MINKA ha avuto lo stesso problema ed erano quelli ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
ti do una capata ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tutto sbagliato...era il connettore del motorino, quello che fa corpo unico con il medesimo, una lamella di un contatto si è spezzata e faceva corto....l'ho risaldata al suo posto.
capotennico rettore
socio Al |
|
uè jonni ceccotto dei poveri.. l'hai preso il relè?
___surrealismo unica via___
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite