black out anabbaglianti

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

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se non funziona con ctrl prova con alt o con altgr, spesso è meglio.
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"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
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ctrl+alt+canc...

fa miracoli!!!

:lol: :lol: :lol:
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da quando ho smesso di viaggiare con le luci accese di giorno ho smesso di bruciare quei cazzi di interuttori....ora ne ho su uno del 300...l'unica cosa d'antiquariato della mia macchina, ponti apparte...
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io di giorno sempre spente.. pero uso la macchina tutte le sere x qualche ora... (non vado a troie)
pero monto lapadine 90W anabbaglianti e 100w abbaglianti... : Chessygrin :
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 9:22
Tobyamos ha scritto:da quando ho smesso di viaggiare con le luci accese di giorno ho smesso di bruciare quei cazzi di interuttori....ora ne ho su uno del 300...l'unica cosa d'antiquariato della mia macchina, ponti apparte...

e anche l unica cosa che funziona? :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 12:06
Dani4x4 ha scritto:io di giorno sempre spente.. pero uso la macchina tutte le sere x qualche ora... (non vado a troie)
pero monto lapadine 90W anabbaglianti e 100w abbaglianti... : Chessygrin :

ah ecco..svelato l'arcano....
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testato il devio è ok.... ora che controllo???
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 12:34
Dani4x4 ha scritto:testato il devio è ok.... ora che controllo???


i cavi ... o il relè ( se il tuo defender non è nuovo e qualcuno prima di te lo ha messo)

dubbio: ma hai testato l'interruttore in tutte e tre le posizioni ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 12:41
birba ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:testato il devio è ok.... ora che controllo???


i cavi ... o il relè ( se il tuo defender non è nuovo e qualcuno prima di te lo ha messo)

dubbio: ma hai testato l'interruttore in tutte e tre le posizioni ?

non ce rele x ora
i cavi... si poi li provo..
l interruttore l ho testato su una sola posizione quello da spento e non dava continuita.... ho sbagliato??








testa certo che l ho provato in tutte e 3 le posizioni
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 12:45
Dani4x4 ha scritto:
birba ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:testato il devio è ok.... ora che controllo???


i cavi ... o il relè ( se il tuo defender non è nuovo e qualcuno prima di te lo ha messo)

dubbio: ma hai testato l'interruttore in tutte e tre le posizioni ?

non ce rele x ora
i cavi... si poi li provo..
l interruttore l ho testato su una sola posizione quello da spento e non dava continuita.... ho sbagliato??








testa certo che l ho provato in tutte e 3 le posizioni



La prima domanda che fanno all'assistenza HP è: "la stampante è accesa ?"
mi sa che un motivo ci sarà :roll:
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ecco cos'era mi hanno rubato le lampadine...... :shock: :shock:
tu scherzi ma so di assistenza che sono partite da milano x bari quando sono arrivati sul posto x controllare uno strumento si sono accorti che la spine era staccata.... 2000km x attaccare una presa....
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ma l interruttore delle luci è quello di dx con disegnato i tergicristalli vero?! :?
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 13:01
: Andry : : Andry : : Andry :
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 19:54
IMPORTANTISSIMO!!!!

Aggiornamento importante x i TD5isti:
a regolare i fari abbiamo altri 2 componenti oltre che il devio:
1)rele nella scatola dei fusibili vicino al cambio che da l'ok agli abbaglianti solo quando la chiave è girata!!!quindi con circuitino sotto chiave
2) devio abbaglianti anche lui da il consenso se far andaro o no gli anabbaglianti in 2 parole quando accendi gli anabbaglianti il circuiro passa dal devio abbaglianti il quale apre il circuito anabaglianti quando metti gli abbaglianti fissi quello è veramente un punto debole bisogna studiare il modo di mettere sotto rele anche quella parte di circuito perche i contatti sono molto piccoli e precari(a me si è fuso questo compnente)!!!

spero che queste cose vi possano tornare utili anche a voi.....
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MessaggioInviato: 14/04/2011, 20:57
quindi?siete i soliti sfigati :lol: :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 15/04/2011, 7:04
240milakM..di fango e merda..e vanno :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 15/04/2011, 7:45
Gegio ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:IMPORTANTISSIMO!!!!

Aggiornamento importante x i TD5isti:

Perchè, pensi che noi 300isti per accendere i faqri abbiamo la leva coi contatti a coltello? : WallBash : siamo esattamente uguali, per questo qualcuno ti diceva di mettere il relè e tu no, duro : WallBash :

Grandissimo falegname che non sei altro ho detto che il rele va messo ma che baipassa tutti i cavi nel cruscotto anche quello del devio abbaglianti!!! e non solo del devio luci!!! che ne so il il 300 che contatti ha!!! non pensavo nemmeno avesse le luci il 300
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il 300 ha degli stoppini che vanno accesi con l'acciarino
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