Moderatore: Fondatori
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() ![]() |
...e quando decidi di recintare e mettere il cancello, sai da chi andare!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
gegio...sei rimasto fulminato chee non ti si sente più????
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Per eventuali pratiche legate a vincoli geologici e per il dimensionamento delle fondazioni, non esitare a chiamarmi: ti faccio un amico prezzo.... (come dicono in Tunisia)
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
che è fulminato già si sapeva.......... ![]() |
|
Gegio, guarda che si scrive bidet!!!! ma hai gia pensato a dove sistemarlo?? ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
gegio...sei ancora in tempo per richiedere l'incentivo per il fotovoltaico sulla macchina....così magari ti rifanno pure il tetto!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ad evitare la trapanata io ho fatto così, reversibile in un paio di minuti ...
Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
grande idea... Così carichi la batteria con la luce dei led! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi piace.... recupero la lamiera! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
[/quote]
Mi piace.... recupero la lamiera![/quote] ...sembra lamiera ... in effetti e un sandwich composto da un pannello di compensato da 4mm con incollato sopra un foglio di alluminio da 0,5mm con incollato sopra del DC-fix (...quello per rivestire l'interno dei mobili o i libri) nero opaco. Già preso un bel po' d'acqua ... non fa una piega! Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
![]() com'è fissato all'interno? metti qualche foto in più, dai «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti