Per alloggiare al meglio le batterie è stato modificato il gavone stesso, eliminando il fastidioso "gradino" interno.
Come (non) si nota da quest'immagine non sporge inferiormente ai sottoporta.
Tirreno Power Double Winches: Working Energy!!
Moderatore: Fondatori
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Commenti:
1) Come cazzo è che io ho una sola batteria, un solo verro e nessuno strumento fantasmagorico ma il mio vano batteria pare un nido di chiurlo mentre il tuo sembra vuoto? ![]() 2) Perchè la spia così grande? Non si poteva mettere più piccola? Restava poco visibile? 3) Bello il gavone! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dalla seconda batteria, ovviamente, parte il cablaggio che va all'attacco del verro posteriore, posizionato a destra nel cassone, avendo dall'altra parte la binda.
In questa foto si nota il cavo tripolare che comanda il funzionamento del verro. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Molto curato
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ora, non ricordo esattamente la fisionomia del Chiurlo, ma la spia non piace un gran che manco a me... Passibile di miglioramenti, ma c'è da dire che è molto ben visibile (da accesa) anche con forte intensità luminosa del Sole. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Altro che visibile, se si accende mentre guidi devi metterti occhiali da saldatore e crema solare per non scottarti ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Per alloggiare al meglio la slitta, è stata modificata anch'essa, eliminando i fazzoletti laterali e rinforzando dietro il porta rulliera.
Com'era... ... com'è. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E per finire varie foto del lavoro terminato.
«Me ne strafotto» |
|
Ora non resta che preparare l'ex verro anteriore, il Superwinch EP 9000.
Verrà sabbiato, riverniciato, sostituito motore col Bowmotor 2, solenoide Albright, cavo sintetico e poi se ne tornerà all'anteriore mentre l'attuale Come-up gemello finirà dietro. Ma per tutto questo ci vorrà ancora un po' di pazienza. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry qual'è il vantaggio dei solenoidi tipo albright rispetto ai tradizionali?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sei tranquillo che non ti lascino a piedi.
«Me ne strafotto» |
|
Jerry mi dici il costo del portaverro, se è removibile facilmente e se secondo te si puo adattare ad usarlo sia all'anteriore sia il posteriore?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
scusa ma davanti non hai il paraurti come il mio? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si ma non ho il verro a libretto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani, il costo del portaverro non lo so perché non l'ho pagato, ma secondo me é difficilmente adattabile all'anteriore.
In realtá non l'ho mai considerato... Peró mi sembra di ricordare che su AL girasse il video di qualcuno che se l'era fatto e sembrava funzionare bene. Se lo ritrovo te lo posto. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Grazie!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dany
prova a guardare vale4x4 ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
molto bello il tuo lavoro Jerry...mi domanadavo solo a che cazzo ti serve se non usi manco quello davanti che rumi 1/2 volta l'anno
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ed ecco il Conte: aspettavo al varco il tuo coimmento...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|