Moderatore: Fondatori
aereodinamica forse.....
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Scommetto la mia ultima camicia che Gen ce l'ha ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
comunque il copritappo è l'ggetto del vero viaggiatore.......si sa mai che a Milano incontri un benzinaio arabo...
Ultima modifica di Dani4x4 il 15/11/2013, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il portacoltello szona piedi...del tipo che alla prima buca si sgancia e ti infilzi il polpaccio ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A non trovarmici pieno di merda...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
....ne ho visto pochi....cmq si fà per scherzare.... ![]() |
|
la stessa quantità di merda che trovi nella presa d'aria senza sonwcover...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
scherzar un par di ciuffoli io prima mi sono offeso che hai detto che il mio defender è storto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
infatti non si scherza sul land di dani e tantomeno su sto forum
sdrammatizza dani hai lo scettro. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]()
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
cosa ha scritto sul braccio la givinotta ?
la tasca sotto al sedile non so se prenderà piede perché penso costi un po' cara , a meno se ne inventino loro una a basso costo comunque non siete attenti i viaggiatori hanno sostituito il tappo ripara tappo serbatoio, con uno sportellino in alluminio , bisogna dire che è fatto bene ed in effetti un suo significato l'ha Ultima modifica di pepeghisa il 15/11/2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.
socio Al
|
|
c'e' scritto snow cover 3 volte
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Aspetta che la monti qualcuno e vedrai!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
fai una prova di LA , apri un bel tred con la tasca sotto al sedile spiegando gli innumerevoli pregi vediamo in quanti ti seguono ![]() socio Al
|
|
un mio amico ha il verricello che funziona solo in avvolgimento (insomma per tirare ) ma non in svolgimento cosa potrebbe essere ?
possibili rimedi ? mi pare sia un tmax socio Al
|
|
La causa è sicuramente uno dei 2 solenoidi, quello dedicato allo svolgimento nel caso specifico.
Per provarlo può identificarlo dando contatto ad avvolgere, quello che non si sente scattare è quello dello svolgimento. Invertendo i contatti e provando il verro dovrebbe svolgere ma non riavvolgere. Potrebbe solamente essere un problema di falsi contatti, magari un dado allentato dei capicorda, come il solenoide stesso rotto. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
i contatti li abbiamo controllati bene bene
farò la prova ad invertire i contatti se in questo caso funzionasse ( si svolge ) vuol dire che il selenoide è rotto ? socio Al
|
|
Esatto Pepe!
In ultima c'è anche la soluzione meno considerata, potrebbe essere il telecomando rotto (interruttore) oppure avere il filo interrotto... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti