Alura, il verricello è questo
http://www.aylmermotors.com/italian/AP3 ... 0.html?q=bRispetto alla foto le differenze sono bocca in alluminio (e non rulliera) e cavo tessile (e non in acciaio).
Potenza dichiarata del motore 6,6hp.
Rispetto al modello precedente giallo è stagno (sia il verro sia la scatola solenoidi) e non ha il limitatore di tiro. Differenza di prezzo dal precendente, a parità di potenza e accessori, di circa 30 euro.
Dani4x4 ha scritto:io ho usato 70mmq e non si scaldano mai, ho usato questi perché questi mi hanno regalato ma li riuserei ancora anche dovendoli pagare, micio oltre ai cavi usa uno stacca adeguato, in commercio faticherai a troverna
Per il diametro sto su 70mm^2, a questo punto sono sufficientemente convinto. Lo staccabatteria decente dovrei trovarlo o da Top Gear o da Osculati... qualche suggerimento su come individuare quello dimensionato correttamente?
Per altro devo cercare qualcuno che mi dia una mano a fare il lavoro perché a questo punto faccio in un colpo solo:
- doppia batteria
- alimentazione verro
- alimentazione utenze
- nuovo impianto fari (metto sotto relé quelli di serie con cavo dedicato e dovrò attaccare le due coppie di fari di profondità che devo installare a scomparsa negli appositi alloggiamenti del paraurti)
- installazione paraurti e verricello (ovviamente
)
Insomma, un po' di cosette
Poi vi dovrò raccontare come è stato deciso di punto in bianco l'acquisto del verro...