Spia Freno a mano
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Boh so che ad un certo punto la spia ogni tanto si accendeva e anche se non era sotto il minimo ho aggiunto olio e ha smesso
socio Al
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ok domani provo ancora grazie.....questo defender piu' che per il mezzo in se che comunque merita mi sta' piacendo davvero tanto per la schiera di appassionati e utilizzatori che condividono tutto....davvero una bella comunita'
ho avuto per un paio di anni un camion magirus deutz raffreddato ad aria e non vi dico ogni volta che avevo bisogno di una mano cera da spararsi.....meccanici impreparati, esperti della domenica o forum tedeschi dove non si capiva una cippa, era un gran mezzo ma su questo defender anche se non sono proprio paragonabili mi sento decisamente piu' tranquillo..... |
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presente ma sono di quelli della spia estiva.. d'inverno non mi si accende mai, io ho una piccola perdita di pressione dove c'è il ripartitore dei frenata, sotto al filtro del gasolio... ma il liquido non è mai da rabboccare.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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no quello era il devioluci probabilmente che ti abbandonerà come a me mentre sei in cima a un passo di montagna di notte Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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dove dove dove dove?????? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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ho scritto su google :
defender spia freni e mi e' uscito questo post |
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Si ma la SOLUZIONE mica c'è era una battuta perché molte cose land non hanno soluzione, solo un fitto mistero
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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da me si era solo un po' staccato il connettorino e faceva falsi contatti, rimesso bene é sparito tutto. Lo trovi sotto la protezione di gomma della leva del freno a mano.
ho letto che anche le pastiglie alla frutta possono far abbassare il livello del liquido e dare la spia "random". E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
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esatto specie con il mezzo in discesa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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gente oggi ho rabboccato il liquido dei freni fino al max.....tutto tornato nella norma....ma allora che ci scrivono min se gia' a meta da' segnale acceso....in realta' come ha scritto qualcuno l'ha fatto dopo essere stata una notte con il freno a mano tirato in discesa....centra qualcosa ?
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no perche il freno a mano non è a olio
socio Al
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Il freno a mano è un freno a tamburo che si tira a cavo messo sull'albero motore posteriore
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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si certo, per quanto niubbo lo so come funziona un freno a mano.......avevo letto un collegamento tra le due cose nei post precedenti ma ho capito male leggendo veloce.
comunque lunica è vedere se il liquido ora starà al suo livello per un pò oppure no, si riesce con la ruota montata a capire lusura delle pastiglie ?? |
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si ma ti devi arrotolare sotto la macchina a meno che non abbia cerchi in lega e/o distanziali o cerchi scampanati, in questi casi è più semplice
tieni conto che il 90% delle volte la pastiglia più usurata è quella all'interno! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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grazie della dritta Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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