Batteria
Moderatore: Fondatori
98 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ma le batterie in tandem non dovrebbero essere dello stesso tipo?
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
non sono sempre in parallelo. posso decidere quale usare, di fatto le uso insieme solo quando tiro col verro.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
L'optima comunque non è al gel, utilizza un'altra tecnologia
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Una cosa andava bene per tutti questi anni....
|
|
Dopo l'ultima uscita ho dimenticato il verro in collegamento. Sono passate due settimane risultato batteria scarica.
Oggi è smontata e sotto carica per 24 ore, poi vedremo ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Meno ermetico brega... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se è la prima volta e non ha 10 anni si ripiglia. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Sono io che mi devo riprendere.......ieri poi è saltato tutto. Sono a casa con la febbre
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
che bae
|
|
Anche io, febbrone e bronchite. Facesse un mese a -10 così sti virus di merda se ne vanno...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
be non esageriamo ucciderli tutti no ![]() socio Al
|
|
cazzo ci resta disoccupato il pepe se guariamo tutti
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Allora è vero che dietro alle epidemie ci sono le case farmaceutiche...
|
cioè voi dite che dietro a quelle terribili ragadi di toby c'è pepe???
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Secondo me le optima sono una cagata
Io ho due batt da 100a Comprate quando in offerta a 40€ e durano Da anni Una dedicata a frigo verro blocchi Altra accensione.... Una se utilizzi il frigo già non basta Poi ho sentito di più gente restata a piedi perché non ha acceso Land per 25gg in inverno con optima che con le doppie batt Sicuro Unica comodità e la dimensione |
|
Brega se è per questo io conosco decine di persone rimaste a piedi con le batterie standard con la macchina usata fino al giorno prima o che dopo un paio di scariche le hanno dovute buttare...
|
Che facciamo? giochiamo a chi ce l'ha più grosso?
Permettetemi alcune asserzioni: - Le batterie non sono tutte uguali - Le Optima sono AGM (Absorbed Glass Mat) cioè l'elettrolita (liquido) non è libero ma è trattenuto (assorbito) in un materiale elettricamente neutro (pannello di fibra di vetro) - Brega è un ragazzo fortunato - Rimanere a piedi è da recchia ![]() |
|
comprata ora da landrover a tavernerio
batteria 110ah LR YGD/00860 a 197,00 euro LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
optima costa una fucilata e qualita prezzo non lo giustifica...
con due batterie non resti a piedi ogni 5 anni ne compro una nuova...la metto all accensione e scalo la piu vecchia...da 10 anni mai avuto un problema.... resto che ci vogliono per forza due batterie per esempio con il frigo.... si potrebbe avere mille discussioni se avere la seconda batt a scarica lenta per esempio... capire se l alternatore riesce a caricarla per esempio... poi ripeto e comoda per lo spazio....ma quanto costa?250 euro? |
|
98 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5