webasto e batteria
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Bidone fagli un buon prezzo.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
dipende, al dettaglio viene un pò caro, posso farti un buon prezzo dall'etto in su, se poi ne prendi un chilo... ![]() ![]() ![]() in realtà non sono un venditore, sono anch'io alla ricerca!! ![]() e comunque, come ho precisato fin dal mio primo post, Bidone di nome e di fatto...soprattutto fatto!! ![]() ![]() |
|
Ma non puoi sputtanarmi così!!!
Uff incassavi e facevamo a metà no? Prrrrr Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ho un contatto su AL per webasto, interessa?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Volevi tirarmi il "BIDONE"???????? ![]() ![]() ![]() |
|
Si!!!! |
|
Ok, vedo di mandargli un messaggio e se li ha ancora vi metto in contatto.
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Che mafie ragazzi...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Webastory...
|
se sono più di uno interessato anch'io! |
|
Ma in Marocco non fa caldo ?
socio Al
|
|
La sera e la notte non tanto Peppe. L'escursione termica la fa da padrona
![]() |
|
come dice Tae l'escursione termica fà il suo gioco!...più che altro però verrà utile prima di arrivare in Marocco! non voglio andare in nave, la prendo larga facendo Francia, Spagna e Portogallo...visto che si parla di partire a novembre inoltrato, vorrei avere la possibilità di asciugare le ossa in caso di tempo avverso! |
|
Bido, krauto, avete mp
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
grazie!
![]() |
|
Bidone già hai un mezzo con 10 Cv se poi la riempi di roba , la povera Cesira va in sciopero
socio Al
|
|
![]() ![]() Altro discorso è il freddo che trovi in Marocco. Li dipende da dove vai. In pianura non è nulla rispetto al nostro freddo ma se pensi di salire di quota allora potresti trovare di tutto.......ma comunque nulla che non si superi con un buon piumino. ![]() |
|
Ma la domanda principe di solito il transit lo usano muratori bergamaschi che sono avversi al caldo... Quindi un altro amico checca? Inizio a preoccuparmi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Bido ma ti vuoi tenere almeno 50 euro per il Gasolio? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() garantisco io per il mio amico ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3