montaggio verricello
Moderatore: Fondatori
..cavi da 50 mm2 da saldatrice sono più morbidi oppure anche meno....non sotto 35 mm2....
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...il fusibile mettilo in un posto facilmente accessibile, per poterlo cambiare in ""campo"", e prendine un pò di riserva a nche da 500...
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grazie!!!
x i cavi minimo 50mm meglio sarebbe 70mm Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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...ho t-max 9500 se non ricordo male i cavi originali sono da 35 mm2......70 sono anche troppi lavori male nel vano batterie.....capicorda da pressare con la pinza, quei cosi in gomma nero/rossi che vanno sui capicorda.......poi ma pare basta......
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....per essere più pratico ho collegato il filo dalla scatola dei solenoidi e l' ho portato sul cruscotto messo un interruttore per sollevare le serrande e azione il verro dal cruscotto, oppure Wireless con il telecomando.....
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I miei sono 35mm^2, è più che sufficiente. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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zero minimo 50 mi ha detto... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Potrei sbagliarmi sulla sezione del mio cavo rosso, ricordo che erano quelli più grossi che vende topgear, adesso sul sito i più grossi sono quelli da 35, ed è comunque più grosso di quelli originali che vanno dal motore ai solenoidi. Ho fatto qualche tiro lungo ed è tutto in ordine. Ma da quanti HP è il motore? Con quelli da 35mm^2 fai tempo a fondere il motore prima di scaldare i cavi... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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GT lo so ma il tizio dice 70mm o se proprio proprio 50 nn di meno.. io mi attengo alla sua volontà ed esperienza tanto male nn gli fa avere un impianto un pelo sovradimensionato... stiamo parlando di 12000 libre 7.2hp....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Come il mio verro. OK, senti il massimo che riesco a fare è verificare stasera la reale sezione dei cavi, magari mi sbaglio e sono più grossi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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vuol venire anche lui nel garage, stasera.... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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azz dal manuale non riesco a capire come fare i collegamenti per provarlo.. mi aiutate?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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...cos'è il verro dei flintstone ??
![]() ![]() .....a spanne i due poli vicini dovrebbero essere i due positivi che fanno girare da una parte all' altre quello più esterno il negativo.....quindi prendi una batteria dei cavi (quelli per fare ponte) e prova il nero nel polo più esterno e il rosso in uno di quelli più interni....uno puo anche pinzarlo, per esempio il negativo, l' altro invece appoggialo solamente sul polo giusto per provare...nn spaventarti se il verro gira cerca di girarsi su se stesso..... ...prima di provare senti anche qualcunaltro... ...mi viene il dubbio sul bullone della prima foto...nn sia quello il negativo .....e gli altri 3 della foto 2 un comune e gli altri due gira da una parte e dall' altra..... |
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Per me ha ragione sandrov, il mio a memoria è così.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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...mi sà che sbaglio.....ho in pdf i collegamenti dl t-max ma non riesco a allegarli quà....se mi dai mail anche in pvt gli invio......nel t max il bullone della prima foto è il negativo che và alla batteria.....
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![]() dove F1 e F2 sono i contatti vicini al rullo A è il contatto lontano da rullo |
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non so se sono uguali ma qui vedi i colori
socio Al
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Grazie a tutti, quindi il dado esagonale sotto al verro nn ci collego nulla?!
Arkadia la A è il negativo!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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No, il negativo è quello sotto.
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