ma voi...dove ve lo siete infilati....il cb!
Moderatore: Fondatori
ma una foto di dove e' messa mi farebbe piacere, non so se dietro sulla grondina o sul cofano di lato, non ho ancora capito dove' meglio, dicono che deba avere un piano riflettente quindi forse e' meglio sul cofano ???
|
|
qui si vede abbastanza bene, la tengo inclinata indietro di 45° circa per evitare di toccarla ovunque...
puoi chiedere agli altri, mi si sente bene! (sempre più felice di aver tolto paraspruzzi, predellino posteriore e gancio traino... oltre alle barre antirollio ![]()
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
si inmicio è l'unico che ha il cb funzionante.... perche hai tolto il predellino? rimaneva aperto?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
uno delle tante pecche del cancellone ruotanic... non fosse che è comodo per tenerci la binda lo toglierei davvero quel coso... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma non puoi mettere la binda per terra davanti ai sedili della seconda fila? Io la tengo li, non si bagna, non si sporca, non te la rubano, e non ti serve quella specie di passaggio a livello che tiene la ruota di scorta...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ho un 100B Plus e l'ho attaccato sul fianco del cubbybox (tra il sedile del guidatore e il cubby stesso per intenderci) e l'antenna è ancorata sul wing lato guida... il tutto è abbastanza comodo ma mi piacerebbe spostare il cb magari nel cruscotto (odio terribilmente la consolle da tetto tipo corsetti sia per il costo che per quanto riguarda la l'impostazione generale...)
![]() |
|
il punto è che dopo che l'hai usata la binda è una merda totale, mettera dentro ![]() e ho la variabile cani che mi porta a dover ragionare su due allestimenti interni ben diversi: averla fuori dalle palle è un vantaggio considerevole per me! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
punto primo, non ho mai conosciuto nessuno che la binda l'abbia usata veramente, se non per chiarimenti al semaforo. Secondo, se si sporca la binda, sei sporco anche tu, e non credo che ti metti sul porta binda per tornare a casa ![]() Terzo punto, i cani non penso si siedano sulla seconda fila... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
punto primo: chiedi a Borro se la mia binda è o non è utile (ok, è vero che Borro è un caso particolare quando si tratta di sfruttamento di risorse altrui)
punto secondo: ho le pattine sotto il sedile punto terzo: la presenza dei trasportini nel baule impatta sulla gestione degli spazi della seconda fila, questo è il motivo... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
e poi dà quell'innegabile tocco tamarro che mi fa dimenticare le scritte aggiuntive e l'antennina satellitare posticcia messe dal precedente proprietario...
|
Ecco, questa è l'unica spiegazione che abbia un senso ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
micioX vendi quel cancello e con i money che guadagni ti compri qualcosa di utile ai fini delle prestazioni del veicolo: che so il 5° cilindro potrebbe essere un buon upgrade
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
probabilmente risparmierei anche sull'assetto visto che come minimo la macchina dietro mi si alza di dieci cm... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
...E non devi aspettare che sia passato il treno per aprire il portellone ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
per fortuna Toby non ha tamponato me...
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi sarei ritrovato con un'inutile antenna satellitare finta nel culo...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|