Afrika, posso mandarti un mms con la foto stasera?
Altrimenti devi aspettare fino a lunedì perchè nel week end il computer non lo guardo nemmeno!!!
Vederci
Moderatore: Fondatori
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
vai tranquillo per lunedì..
non ricordo a memoria il numero del telefono che riceve gli mms ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sarai il mio tormento vero ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() Ok! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ue voi due..basta sparare sulla croce rossa..non vale
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ecco le foto!
Le dimensioni sono: diametro 18 cm - profondità 12 cm
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
grazie little..
preciso come nemmeno me in ufficio.. ![]() non sembran male ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ovviamente sono "un po' provati" dagli anni, ma all'uso neanche troppo!!!
Fai così, stampati la prima foto a misura reale, ritagli il faro e lo metti sul muso dell'88, così vedi come ci stanno!!! ![]() Poi se ti piacciono ci si mette d'accordo! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ma non puoi stare a casa di notte?
|
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
azz bre mi stavo organizzando per venire alle tue serate
![]() ![]() ![]() ho capito..stampo i fari, li incollo su cartoncino e metto quelli..poi sto a casa ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si certo poi mi stampo da qualche parte..perchè non si beve da te vero
![]() ![]() ![]() in moto una birra e gazzosa è già abbastanza per farmi sentire impedita ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
poi simo fai le penne ... pem pem... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ah ah ah
![]() ![]() ![]() rido io che la moto l'ho dimenticata in un garage di un amico ![]() moh mi sta venendo l'intrippo per la vespa ... sindrome da Peterpan !? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ho una 50 special...se vuoi...te la impresto...
|
|
te sei peggio del pusher ... ![]() ah già vero facile si trovano parcheggiate ... ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
in box...verde land...per renderla circolabile bisogna fare il collaudo...se vuoi farlo insieme...te la lascio...io vorrei solo farla "arrivare" a deddy....nel frattempo usala...
|
|
![]() ![]() ![]() minchia il mitico cinquantino... quanti ricordi !!! ne avevo uno con un 75 la polini e poi strisciato per qualche metro... ![]() giù dallo scivolo gelato a scuola ( penso che mi sfottano ancora ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|