Guybrush Treepwood ha scritto:Vedo il trono di Toby sempre più traballante...E avverto anche del dramma!
Toby di queste cose da recchia non si occupa

Moderatore: Fondatori
Toby di queste cose da recchia non si occupa ![]() socio Al
|
|
cazzo ma è possibile che da macchina a macchina cabiano così i valori? comunque gli on ed off ad aria accesa variano dalle condizioni di temperatura dell impianto..infatti se lasci l aria accesa vedi che cambiano continamente tra on ed off Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si accende e si spegne a seconda della temperatura del radiatore AC che non deve superare i 70°C per avere una buona resa dell impianto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dany ma la mia funziona giusta non ha sensori rotti penso sia quello che ti cambia i valori
ad esempio la ventola non parte mai o quasi nella normalità socio Al
|
|
traduttore mode on: cerca il connettore sul cruscotto dell'aria condizionata tra la leva del cambio e lo scatolotto contenente il radiatore(io direi sopra al piede destro del passeggero,tra il radiatore e la fine del condizionatore,cioè a destra della ventola interna!)[color=#000000]si trova proprio DI FIANCO alla copertura in plastica,prova a staccarlo(poi ti mando la red bull) e vedrai che poi non sta più attaccato,poichè lo spinotto si secca col caldo e si deforma il fermo,e non sta più al suo posto!è il connettore del sensore condensa/temperatura sul radiatore interno,quello che nella mia si è rotto e vedi se con l'aria condizionata accesa,staccandolo dovrebbe fermarsi ventola e compressore(sbagliato!se la temperatura non è sufficientemente calda,l'elettroventola della AC non parte neanche con aria cond accesa!) ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma che non parta va bene vuol dire che il flusso d'aria del ventolone basta a far raffreddare il radiatore AC nel caso contrario partirebbe. dico solo che da accesa i valori on/off sono altalenanti a seconda della richiesta o meno d'intervento del compressore/ventola/evaporatore Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sulla mia è dalla parte opposta dello scatolotto e lo spinotto non è per nulla fragile, se lo stacchi si ferma l'impianto quindi anche la ventola Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani riformula quel che hai scritto prima, con l'aiuto di fiasco grazie!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ti mando foto piu tardi e ti spiego per mex, fiasco puo andare tranquillamente a prendersela nel ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'aria è satura di DRAMMA!!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sulla mia è dalla parte opposta dello scatolotto e lo spinotto non è per nulla fragile, se lo stacchi si ferma l'impianto quindi anche la ventola[/quote]
ma hai la ac di serie o quella diavia montata dopo? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Non senza di te...caro!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
chicco manuale impianto elettrico:
-pag 53 descrizione -pag 160 sensore- evaporatore -pag 164 Relè - Elettroventilatore -pag 179 Frizione - Compressore - Climatizzatore -pag 208 Interruttore - Comando regolazione temperatura -pag 209 Cablaggio del condizionatore al cablaggio principale -pag 212 Ventola - Condensatore -pag 321Cablaggio principale al cablaggio del climatizzatore -pag360 Relè - Frizione del compressore -Climatizzatore (A/C) pag 361 Unità - Condizionatore (A/C) quindi stacca il C0134che è l'alimentazione al sensore della temperatura (che è dove dico io vedi pag 160) e vedi se la ventola si ferma. Ultima modifica di Dani4x4 il 24/10/2013, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono veramente costernato, ma mi accorgo solo ora che il buon Brega, probabilmente distolto da altri impegni, non ha ancora commentato, come prassi richiede, con la canonica frase di rito:
Che Macchina di Merda!!! Mi incarico, pertanto, di sostituirlo nel delicato incarico. ![]() ![]() ![]() tanto dovevo, ben distintamente saluto. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
capra!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok, per ora ho controllato il relè che non è. ora vedo il manuale
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
me lo mandi via mail? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti