led?classici?quale marca e modello più affidabile?

Moderatore: Fondatori
volendo sostituire gli originali puma,con regolazione altezza,quali prendere tra le centinaia di proposte italiane e inglesi?
led?classici?quale marca e modello più affidabile? ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
se non l'hai ancora fatto sostituisci i cavi dei fanali con altri con misura maggiore e metti due relè all'impianto.
spendi al massimo 30 euro e diventano realmente più luminosi, efficaci e affidabili, a quel punto potrebbe non servirti più cambiarli. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
anche i miei fari accusano l'eta'.....non si vede un cavolo, non sarebbe male sostituire con qualcosa di meglio.....oppure sostituire tutta la macchina....
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Già fatto
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Un bel paio di parabole full led ( tipo truck lite o Nolden ) e ti sembra di guidare un range rover al posto che un Defender
![]() Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Ci avevo pensato anche io, solo che l'unica cosa che mi trattiene è la paura di lasciare 400 euro attaccati ad un ramo o ad un tronco alla prima uscita... ![]() ![]() |
|
Ma non sono "blindati" i fari full Led in commercio?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ahahahahah se parli del mio range rover, sbagli di grosso..... |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti