è arrivato il momento di mettere in ORDINE

speriamo di ricordare

Moderatore: Fondatori
dopo aver messo per 17 anni tutto provvisorio
è arrivato il momento di mettere in ORDINE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() speriamo di ricordare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
bravo sono bei lavori rilassanti dopo un po' che ci studi sai tutto a memoria e districarti in quegli ammassi di fili bendato ti intrippa troppo bene
![]() hai piu prese accendisigari te di Cirani ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
una presa è USB
![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Anche a me piace un sacco fare quel tipo di lavori. La cosa piú bella é che non c'é ne olio ne grasso
![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io lo associo ai puzzle, panico iniziale e man mano aumenta il controllo. O meglio ancora a quel gioco che mi piaceva da piccolo, il memory con gli animali.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
dovrà passare tutto da qua
![]() ![]() quante foto posso mettere in totale ? ( se ne metto una al giorno) ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
poi Touchscreen Nextion 7.0"
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
E tutta quella circuiteria a cosa serve?
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
per schermo touchscreen spostati: interruttorecorrezzionefari,interruttoretergilunotto,accendisigari ![]() ![]() ![]() ![]() + una presa doppia USB
|
|
a che serve? DVD, navigatore, radio...??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite