2 batterie nel vano
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ciao ragazzi,vorrei mettere la seconda batteria (quella dei servizi)nello stesso vano dove c'è l'altra.avendo neccessità di cambiare il mio allestimento interno e avendo mezza macchina al'aria,chiedevo se qualcuno l'ha già fatto e che tipo di batterie,le misure di ingombro in particolare,ci stanno entrambe?credo di si perchè aylmer vende il supporto o fissaggio per la seconda batt.grazie a tutti per le eventuali risposte.roberto
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
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dai un'occhiata qui
http://www.roverworld.com/doppia_batteria.htm mi sembra una cosa carina anche se il top te lo linkerà sicuramente Gegio domani ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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oppure chicco che ha la versione migliorata
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Fatti un giro anche sul sito di gegio defendertricks.com Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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![]() ci stanno..ragiona al max sul polo + a dx o sx...tavoletta di legno per spessorare..e sei ok.. comunque sul sito di gegio cè tutto!!! |
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Già fatto sul def di albkor, due deca intimidator. Io sono sempre contrario alle batt standard, possono dare problemi in fuoristrada. Non sopportano molto bene gli scossoni, parlo per esperienza, avendo cambiato un bel pò di batterie
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
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grazie a tutti,a defender trick in particolare
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be direi non troppo peggiorata e con un compressore in più! yeah ti amo Var pussee on andà, che cent andemm.
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si gegio,praticamente con l'auto in funzione l'alternatore ricarica entrambe le batterie,una volta spenta l'auto il ripartitore ti fa succhiare corrente solo da quelle dei servizi.però come dici tu non posso usarlo in caso che la batteria di serie sia scarica,ma devo fare,come già successo,scollegare le batterie e invertirle.comunque quell'attrezzo costava intorno alle 90 euro
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
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oggi ho provato ad infilare la batteria dei servizi insieme all'altra,a parte trovare la combinazione per farcele stare, non riesco a trovare un sistema valido per bloccarle,le ho girate e rigirate,pensato e ripensato ma niente.ora vedo un po sul web qualche soluzione,se nel frattempo ne avete anche voi scrivetelo pure
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crikketti?
capotennico rettore
socio Al |
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ho pensato anche a quelli,ma per fermarle bene dovrei fare delle asole al fondo del vano per far passare le cinghie,bo.....
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
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Invece delle asole io ho utilizzato due anelli fermacarico prelevati dal cassone, fissati uno davanti e uno dietro ciascuna batteria.
Aloha Mauro
ad maiora, semper |
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sempre riguardo alla doppia batteria non trovo piu i link che avevate messo per comprare i ripartitori di carica!!! mi aiutate?? non voglio usare gli stacca7devio batteria nautici perche quando attaccano e staccano danno legnate alle batterie e al circuito elettrico della macchina...e poi non so mai quale caricare e quale usare di batteria
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Mauro
ad maiora, semper |
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gegio,ho visto meglio il tuo lavoro su def trick,ora ho capito,farò cosi
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