tergi svampato

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:41
: Hide :
è che gli voglio bene :lol: :lol: :lol:
so quanto ha lottato per avfere quel posto!! :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:48
yeah ha scritto:: Hide :
è che gli voglio bene :lol: :lol: :lol:
so quanto ha lottato per avfere quel posto!! :lol: :lol:

di la verità, cosa ti ha promesso???? :romance-adore: :romance-inlove:
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:49
quando mi scade il mandato vedremo....per ora devo finire il programma, di dimissioni non se ne parla a meno che non mi diate la presidenza. : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie Brugo...che me ne faccio dell' avatarro nella mail? io la voglio li nella finestrella a sx...ma ciai voglia di fare un cazzo te vah... :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:51
Tobyamos ha scritto:quando mi scade il mandato vedremo....per ora devo finire il programma, di dimissioni non se ne parla a meno che non mi diate la presidenza. : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie Brugo...che me ne faccio dell' avatarro nella mail? io la voglio li nella finestrella a sx...ma ciai voglia di fare un cazzo te vah... :lol: :lol: :lol:

ti stai comprando i sostenitori, hai una maggioranza risicata :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:53
giovipatane ha scritto:
Tobyamos ha scritto:quando mi scade il mandato vedremo....per ora devo finire il programma, di dimissioni non se ne parla a meno che non mi diate la presidenza. : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie Brugo...che me ne faccio dell' avatarro nella mail? io la voglio li nella finestrella a sx...ma ciai voglia di fare un cazzo te vah... :lol: :lol: :lol:

ti stai comprando i sostenitori, hai una maggioranza risicata :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:

se vuoi ti regalo Ragno? :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:54
NOOOOOO RAGNO NOOOOO

ok ok rinuncio, troppo alto il prezzo da pagare :obscene-birdiedoublered:
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:58
Brugo ha scritto:
Tobyamos ha scritto:io sono diventato capotennico d'autorità e basta. :music-rockout:
Grazie Brugo ( mi presti il tuo vecchio avatar per un mesetto che mi piace assai)


Ti ho mandato l'avatar in mail.
Il mio TD5 è del '99,è fatto ancora con gli avanzi dei 300 :D

Che figata sto avatarrro!!!!!!!!!!!! te l'ho sempre invidiato :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:07
fa un certo effetto vedertelo addosso toby :D :D
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:10
Tobyamos ha scritto:Che figata sto avatarrro!!!!!!!!!!!! te l'ho sempre invidiato :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: minchia m'hai fatto tagliare quando ti ho visto sto avatarro!
Comunque concordo, è tra i migliori..
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:43
Toby è vero che quell'avatar è decisamente bello ma mi stai togliendo certezze. Continuo a vedere Brughi e poi sei tu....
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 17/03/2011, 23:21
Pensa te come sto io ...mi sembra di vedere Toby con le mie mutande :lol: :lol: :lol:
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 18/03/2011, 8:38
Brugo ha scritto:Pensa te come sto io ...mi sembra di vedere Toby con le mie mutande :lol: :lol: :lol:

Paolo, capisco le mutande ma la differenza sta nel contenuto...infatti per me sono un po strette :lol: :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 18/03/2011, 9:38
perchè le hai messe al contrario pirla!! il marrone va dietro!!!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 18/03/2011, 10:18
Tobyamos ha scritto:
Brugo ha scritto:Pensa te come sto io ...mi sembra di vedere Toby con le mie mutande :lol: :lol: :lol:

Paolo, capisco le mutande ma la differenza sta nel contenuto...infatti per me sono un po strette :lol: :lol: :lol: :lol:


Invece di metterle in testa prova a metterle al posto giusto,vedrai che stai ben comodo... :obscene-birdiedoublegreen:
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 18/03/2011, 12:24
dai toby piglia 2 di quelli in fondo, a 8 euro l'uno che ci dividiamo le spese di trasporto! ;)

toby... come faresti senza di me!!! : Love :
:lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 18/03/2011, 13:22
torno ora dai rottamai, nessuno ha voglia di gurdare se per caso ha un rele da staccare ad una golf (lavoro troppo impegnativo)..ora i rottamat indossano nike e piumini all'ultima moda, in compenso più di uno voleva comprarsi la mia macchina (ti faccio fare un affare..) uno addirittura girava per il megaufficio con la pistola infilata nella cintola e alla porta c'è sempre un omino gentilissimo che naturalmente ti da del tu chiedendoti: Che vuoi?..e io che chiedevo se per sbaglio avesse un relè di una Golf come se fosse il mio ultimo desiderio prima di essere ammazzato sotto la pressa...... :cry: :cry: :cry:
Gegio e yeah, meno male che ci siete ancora voi che mi capite.... :shock: :shock:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 18/03/2011, 14:41
robbè... aggio caputo.. domanimatina se faccio a tempo provo qui in valle... ce provo.
golf e polo vecchie? nuove? insomma, di che mezzi? passat no?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 18/03/2011, 15:25
Mandovai....li ho accattati su ibbei come mi a detto Geggio......11,50 x 2 chiù 3,85 eur di portamel a cas.....o iettat una mattin per ste appriess a sti mariuol di sfasvcarrozz....maronn! : book : : book :
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 18/03/2011, 15:29
Tobyamos ha scritto:
giovipatane ha scritto:hai un corto sui cavi, prova a controllare matassa che va nel cofano, la land non li ha inguainati e con l'usura toccano il metallo

azzzzzzzzzzzz sai Giovi che quando ho chiuso il cofano dopo avere cambiato le molle e le torrette anteriori.. avevo dei fili che toccavano malamente quando chiudevo il cofano..non sapevo cosa fossero, li ho spostati un pò e dopo una mezzoretta si è svampato il relè...mica ho pensato a quei fili!ma che hai la sfera di svarosky?

Fili in ordine..quelli che ho mosso erano dei fari supplementari che montavo.....quelli del motoretergi passano all'interno....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 18/03/2011, 15:38
Bada che quando fanno così di solito sono fili in corto, controlla meglio la matassa
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
PrecedenteProssimo

Torna a Luci e ombre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron