black out anabbaglianti
Moderatore: Fondatori
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
sono rimasto al buio sia in luci di posizioni che in anabbaglianti vanno solo l posizioni il devio è ok cos'altro puo essere??? rele?? dove lo trovo??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sei sicuro che il devio si ok ? o meglio non si chiama devioluci ma interruttore luci comunque son stati scritti fiumi di parole sull'argomento relè non c'è, proprio per questo motivo si fulmina l'interruttore ... da aylmer costa poco ma ahimè dura poco mettici un relè che gli allunga notevolmente la vita ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
il tetto... porto il flessibile...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l' interruttore è ok!!! anche i fusibili... la cosa strana è che non vanno nemmeno gli abbaglianti fissi!!!! comunque l interruttore luci è ok non ha segni di fusione
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che cavolo hai contro il mio tetto??? ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
l hai provato con il tester? |
|
no
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ecco...mica deve essere fuso..prova con il tester..sai usarlo?
|
|
certo certosino!!! prendo l interruttore e me lo piccio sulla fronte x vedere se vedo delle strane luci...
|
|
azz e se poi ricomincia a funzionare sai che scossa mi prendo?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma cos' altro puo essere questo devio è durato a dire tanto 3 mesi...azzo pagato 37 euri....
|
|
allora spiegazione..il devio e perennemente sotto tensione..cioe non come in tutte le macchina che ce un rele.. sai cose un rele? un aggeggio che funzia da interruttore e puo essere tenuto sotto tensione attivato da un dispositivo esterno..in sto caso il devio.. ora..il devio e pacco..dura un cazzo.. e lui.. un consiglio..ho preso ste robe da aylmer..ci sara il motivo perche costano 1/9 del nuovo? io ho smesso.. cerco al rottamaio... |
|
si si so cosa sono tutti i componenti.. sono diplomato come meccanico auto...
il relè ne ho uno a casa nuovo della bosch da montare... se è partito ancora il devio compro 2 interruttori seri all RS ricambi e elimino quella boiata di devioluci.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() e lui..non cè altro... |
|
poi lo controlla ma ti assicuro che è ok... l altro era tutto mezzo fuso...
|
|
controlla che e lui!! l altro era originale? |
|
si l altri si.. e si è fuso facendo colare via il contatto degli anabbaglianti.. questo è ok ha ancora su il grasso e si muove ancora bene... bo poi crtl... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2