perciò rimetto in vendita sperando nella buona sorte (cosa che ultimamente non va nel verso giusto!!
Pagata 180euro con spedizione la rivendo al prezzo iniziale di acquisto cioè 160!!
Moderatore: Fondatori
|
Ho fatto una cavolata pazzesca.... ho comprato una barra fari... perfetta nulla da dire... provato a collegare un faretto e fa una luce incredibile.. peccato solo che non ho messo in considerazione prima dell'acquisto che ho fatto la modifica allo snorkel (girato verso l'abitacolo!!) e non ci sta il quarto faro... toglierne uno non mi piace l'idea...
perciò rimetto in vendita sperando nella buona sorte (cosa che ultimamente non va nel verso giusto!! Pagata 180euro con spedizione la rivendo al prezzo iniziale di acquisto cioè 160!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
solo i fari no è? magari c'è qualcuno che vuole solo la barra?
|
|
|
se qualcuno vuole la barra io prendo i faretti !!!!............ k
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
scusa nè...montala al contrario no?
capotennico rettore
socio Al |
|
..sotto !!! |
|
|
dai il prezzo della barra e dei fari divisi.. io nel caso posso fare un pensiero per la barra!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
|
Non ne ho idea.. diciamo 100 i faretti e 60 la barra??? Però vendo i primi solo se vendo la seconda!!
Al contrario ci ho provato non ci sta... grazie TobY Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
si puo fare di dove sei?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Di Rho... bigul... ci siamo conosciuti al deadparty... siamo vicini.. si può combinare una sera... ma ora sono in partenza dino a domenica e giovedi prox in partenza di nuovo x un mesetto... sentiamoci via cel.. ciaooo salamella
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
sabato questo ci sei??io dovrei passare da li in mattinata!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
più che altro come cazzo si fissa ?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
se volete...mi offro come "zona di scambio"...
|
|
tu sabato mattina tieniti libero che se dio vuole sono da noposer a rititare il biroccio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
sabato vado a genova per carlo..parto alla 10
|
|
figa ma fai apposta a non esserci mai?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
babbo senti claudio...se vuoi recupero io a rho...
|
|
|
Certo che venire a Genova per Carlo....con un Defender....stona un po'....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
infatti vado in guzzi...adesso ridiamo..ma sai che nel 2001 avevo un defender 200 e spesso me la menavo?piu che altro se la toccavano li sderenavo |
|
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti