Gegio, non ho foto al riguardo, ma ti do un consiglio più "valido" per raddoppiare la vita del devioluci o riutilizzarlo per alte applicazioni.
Come tutti, ho subito anch'io la fusione del contatto, ho preso un devio nuovo e modificato l'impianto con l'aggiunta del relais.
Il vecchio devio, l'ho recuperato molto facilmente:
il problema nasce dal troppo calore che si genera col passaggio della corrente, questo fa sprofondare il contatto in rame dentro alla plastica che compone il devio fino a non fargli fare più contatto, ho usato una punta di dimensioni adeguate a far saltare il contatto in rame "incriminato", al suo posto ho semplicemente messo un bulloncino e un dadino ricreando così il contatto.
A questo punto, smontando le plastiche che ricoprono il piantone dello sterzo, ho notato che dal lato dx presentano nella fusione lo scasso per montare il devio (evidentemente il pezzo è lo stesso per la guida a dx e sx), è bastato rifilare il foro e via, stessa cosa per la parte di metallo dove si avvita il devio stesso, anche questa presenta già il foro.
Montandolo a dx l'unica differenza è che lavora al contrario, invece che spingere in avanti bisogna tirarlo verso di se, ma poco importa avendo a questo punto una funzione ausiliaria.
Nel mio caso ho collegato sul primo scatto la luce di lavoro posteriore, sul secondo la luce sotto scocca (ovviamente resta acceso anche il faro posteriore).