Re: Aiuto... Sono al buio
Inviato: 22/12/2011, 12:10
Ad ogni modo, la cosa piu' probabile e' che uno dei due devi (o relativo connettore) e' defunto. Se e' cosi' me la cavo con 5 minuti di lavoro e stasera sono in strada.
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
Dani4x4 ha scritto:a fari spenti puo fare il flasch quindi la corrente gli arriva direttamente li poi si dirama e va al devio anabbagliati ti assicuro che il devio anabbaglianti prende corrente dal devio abbaglianti io dato che il mio è cotto ho baiapaasato gli abbaglianti in modo da far arrivare corrente al devio anabbagliati
si gT basta un bypass cosi ti rimane attivo il flasch ma non va piu l'abbagiante fisso... e comunque cambiando tutto il blocco leva mettilo sotto relè anche lui altrimenti sei a capo
Dani4x4 ha scritto:a fari spenti puo fare il flasch quindi la corrente gli arriva direttamente li poi si dirama e va al devio anabbagliati ti assicuro che il devio anabbaglianti prende corrente dal devio abbaglianti io dato che il mio è cotto ho baiapaasato gli abbaglianti in modo da far arrivare corrente al devio anabbagliati
Little Bastard ha scritto:Infatti quando lampeggi, proprio perchè è un circuito separato, gli anabbaglianti restano accesi.
Dani4x4 ha scritto:ok little hai ragione tu io non ho risolto il problema bypassando il devio abbaglianti che si era cotto perche sta a monte del bevio anabbaglianti
non si è cotto il contatto degli abbaglianti fissi non si era gremato è portando il filo che arrivava li al devio luci non si sono accese...
qualcuno posta lo schema elettrico landrover delle luci?!
Dani4x4 ha scritto:GT chiamami che a scrivere non mi capite
Afrika ha scritto:Dani4x4 ha scritto:GT chiamami che a scrivere non mi capite
Dani4x4 ha scritto:quando lameggi si ma se li metti fissi gli anaabbaglianti si spengono
Dani4x4 ha scritto:Afrika ha scritto:Dani4x4 ha scritto:GT chiamami che a scrivere non mi capite
a parole me la cavo ma nei fatti sono ancora meglio
revenge ha scritto:caxxo GT ma quante pallle..... metti un elastico di quelli verdi sulla levetta del lampeggio e tieni fisso l'abbagliante.... tanto chi vuoi che si accorga della differenza, non vedi una ceppa comunque....
se poi tu apri più volte il cruscotto dell'auto rispetto a quante abbassi i pantaloni, non è un problema nostro.....
Little Bastard ha scritto::icon-lol: