voglio fare il tamarro e metterli nel paraurti

diametro massimo 80 millimetri

ciao alberto
Moderatore: Fondatori
stò cercando dei faretti ad incasso
![]() voglio fare il tamarro e metterli nel paraurti ![]() diametro massimo 80 millimetri ![]() ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
lo banniamo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
I piu' belli che ho visto li vende www.Nakatanenga.de, se hai pazienza col tedesco... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si ma prima fatemi trovare la luce
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
I faretti intendo... http://nakatanenga-tours.de/shop/articl ... RNA94-B%26 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
comunque dopo che l'ho finito e vi avrò prostato le foto
non venitemi a dire che l'ho volete anche voi ciao dalla ridente brianza LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
attendiamo l'opera
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si il barbiere di siviglia... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si con il padre la madre a la figlia
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
e perche' poverino? almeno non ci sono solo io tamarro qui.. |
|
banniamo anche te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
banniamo:dicasi di persona (maschio o femmina ) addetta
al raddrizzamento di banane ![]() ![]() ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
occhio che siano IP67 o su di li..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite