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Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 16:51
da Dani4x4
Little Bastard ha scritto:Mi sono dimenticato di scrivere come col nano....devi andare in read switch ---> clutch switch :D

bhe cosi vedi anche se funziona ti da on o off a seconda se non schiacchi la frizione ed è collegato è on on se non sbaglio, se lo scolleghi o schiacci la frizione sta in off

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 16:59
da pepeghisa
Mikkia ma quante ne sapete mi sento sempre più ignorante ! :)
Grazie pepe

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:01
da dana
lo switch frizione dove è?
il discorso della prova sperimentale con il pedale acceleratore vale anche per il td4?

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:10
da Dani4x4
dana ha scritto:lo switch frizione dove è?
il discorso della prova sperimentale con il pedale acceleratore vale anche per il td4?

da quando hai il TD4?! :shock:
per il td4 c'è un 3d su AL

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:11
da Little Bastard
E' sulla pompa frizione.
Vale anche per il TD4.
La differenza col TD5 è che mentre per questo basta staccarlo con il TD4 invece va cortocircuitato.

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:13
da Dani4x4
Little Bastard ha scritto:E' sulla pompa frizione.
Vale anche per il TD4.
La differenza col TD5 è che mentre per questo basta staccarlo con il TD4 invece va cortocircuitato.

si poiche uno è normalmente aperto e l'altro normalmente chiuso

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:14
da dana
perfetto grazie! ;)

No dani,è per "cultura generale"

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:15
da Little Bastard
Esatto Dani, col Nano vedi (se non ricordo male) in tempo reale come si comporta lo switch, lasciandolo collegato e premendo/mollando il pedale dovrebbe restituire in tempo reale lo stato aperto/chiuso, lasciandolo scollegato e premendo/mollando il pedale non varia e ti da il segnale che non hai il pedale premuto.

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:17
da Dani4x4
Little Bastard ha scritto:Esatto Dani, col Nano vedi (se non ricordo male) in tempo reale come si comporta lo switch, lasciandolo collegato e premendo/mollando il pedale dovrebbe restituire in tempo reale lo stato aperto/chiuso, lasciandolo scollegato e premendo/mollando il pedale non varia e ti da il segnale che non hai il pedale premuto.

no sul td5 ti da segnale pedale premuto se lo stacchi difatti il CC non si attiva

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:19
da dana
scusate ma sui td4 si mette in corto ciò che si stacca? in pratica i "due fili?" che arrivano sullo switch?

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 17:20
da Little Bastard
Giusto, ho scritto male!
Infatti, se uno vuol rendersi conto di quanto rompe le palle quel sensore basta giocare col pedale del gas sgasando a casaccio (come si usava con le moto per ingarellarsi al semaforo!!!) e magicamente si accenderà la spia MIL..... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: serve a ricordare a chi guida che il Defender non è un mezzo per tamarri!!!

Si Dana, devi ponticellare i due contatti dello spinotto.

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 18:10
da fiasco
little.....ponticellati i neuroni!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: vedrai che la TUA spia MIL si spegne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri mi è stato riferito di un "BUCO" gigante che provocherà un crollo......... : :s :

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 18:14
da Little Bastard
Per potermi ponticellare i neuroni dovrei averne almeno due.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: switch frizione

MessaggioInviato: 11/01/2012, 18:15
da fiasco
:lol: :lol: :lol: :lol: :teasing-tease: :teasing-tease: :teasing-tease: