presa per cavo. Ma che è?
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non so come chiamarla, ma alzando il cofano, proprio davanti al volante in quella specie di vano sotto al parabrezza ho trovato un cavo con presa tipo OBD. Il mio è un disco 300 del '98. Voi l'avete? e che è?
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
spero un antifurto montato poi....o qualcosa di strano....non land....
|
|
presa obd oppure presa bdo..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non la conosci? e si che hai il 300 da un po.... ![]() comunque 99% è la bdo...comunque posta una foto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma hai visto se passa corrente altrimenti prova con il ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
ma che cazzo è la BDO??? Mah, vedrò di postare una foto... Ma nessuno che ha un disco 300 e apre il cofano e mi dice cos'è quello spinotto accanto alla cerniera sinistra del cofano stesso???
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
|
la bdo non è una presa diagnosi ma ben si una presa x il culo...
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Capitan findus togli quella foto prima che deadlanders va a fondo e passami la biondona Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ah. Siccome in qualche numero di elaborare 4x4 ho letto che esistono dei discovery con la centralina, mi era venuto il dubbio che il mio potesse uno di quelli.... che poi, a che cazzo dovrebbe servire la centralina? Ingegnere di 'sto cazzo!!!
|
Vero , ogni tanto su ebayuk se ne trovano , cablaggio che arriva alla pompa , parte della pompa bosch modificata , centralina ed altri ammenicoli , pare che le ultime versioni del 300 (forse disco) fossero dotate di elettronica . Non sò dirti xò se la tua spina ne faccia parte Tempo fà un amico a Billing ha acquistato x poco tutta la modifica , tutto originale LR , con l'intenzione di provarla su un suo 300 da far transitare in un TUV oltreconfine x la promozione a euro 4 . prova ad approfondire su qualche forum uk l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Gli ultimi 300 montavano l'EGR ed era gestita ELETTRONICAMENTE!!!!
![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io mio e del 96......egr segatelo
![]() ![]() ![]() |
|
Quindi è molto probabile che la presa tipo OBD che hai trovato è quella della centralina che la gestisce...
![]() Se ne deduce che il 300 ha provato ad evolversi elettronicamente....e il bruco si è trasformato in farfalla....il TD5!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
O LA LARVA IN MOSCA....E POI LA MERDA
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Beh, se consideri dove si sviluppano le larve della mosca non siete messi tanto meglio!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
il 300elettronicodotato esiste ,
![]() ![]() ""These engines (designated 23L) had Bosch Electronic Diesel Control systems, where the mechanical injector system was controlled by a fly-by-wire electronic throttle to reduce emissions.[71] The 300Tdi was replaced in 1998 by the 5-cylinder Td5"" l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2