Tutorial Cablaggio iniettori TD5

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

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DeadLander
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Guybrush Treepwood ha scritto:
bullterrier46 ha scritto:Si non ti sbagli,ma non riesco ad individuare quale sia il maledetto filo,sono andato alla concessionaria land rover chiedendo loro di guardare sullo schema elettrico dell'antifurto posto dietro il cruscotto ma sti pezzi di merda non me lo dicono!! Vogliono che gli lascio la macchna!!col cazzo che gliela lascio!!! A 45€ l'ora!!!

Quando torno al lavoro lo schema elettrico te lo passo io

Ok grazie.
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Ciao a tutti,circa due mesi fa ho avuto un problema con la frizione del mio td5 (non entravano più le marce) ho sostituito la pompa e ho risolto il problema. Ora invece ogni volta che parto sia in prima che in retromarcia l'auto saltella sopratutto nelle partenze in salita, cosa potrebbe essere? Frizione finita? Volano? Sapreste dirmi qualche cosa? Grazie.
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Ciao piacere di leggerti di nuovo, a me lo faceva col monomassa leggerissimamente scalinato in modo impercettibile e solo con gomme pesantissime.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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andrearally ha scritto:Ciao piacere di leggerti di nuovo, a me lo faceva col monomassa leggerissimamente scalinato in modo impercettibile e solo con gomme pesantissime.



Ciao,io ho sempre montato gomme 265/75/16 e i problemi non ne ho mai avuti,oltre alla pompa della frizione ho anche cambiato le molle ant. E post. Con assetto +5 come quelle vecchie ma non penso dipenda da quello
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Spingidisci che non tiene più ?????

Quanti km ????
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MessaggioInviato: 17/06/2017, 18:36
revenge ha scritto:Spingidisci che non tiene più ?????

Quanti km ????



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Io penso sia il volano scalinato
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 19/06/2017, 13:44
bullterrier46 ha scritto:
andrearally ha scritto:Ciao piacere di leggerti di nuovo, a me lo faceva col monomassa leggerissimamente scalinato in modo impercettibile e solo con gomme pesantissime.



Ciao,io ho sempre montato gomme 265/75/16 e i problemi non ne ho mai avuti,oltre alla pompa della frizione ho anche cambiato le molle ant. E post. Con assetto +5 come quelle vecchie ma non penso dipenda da quello


Per pesantissime intendevo ricoperte tranquillo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Guybrush Treepwood ha scritto:Io penso sia il volano scalinato



Ma il volano del td5 è monomassa o bimassa?
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