BYpassare il blocchetto TD5

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

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Qualcuno sa come far accendere il td5 togliendogli il blocchetto di accensione?! quali sono i cavi da cavallottare?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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vuoi mettere il pulsante start?
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 9:36
Gabriele85 ha scritto:vuoi mettere il pulsante start?

no ho il blocchetto che si inceppa vorrei sapere come bypassarlo in caso si inchiodi del tutto dato che giovedi vado alla roma pescara e non vorrei dover lasciare la macchina nel bosco...
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 9:38
azz non ti posso aiutare allora, anche a me è capitato sul disco per qualche mese... Ci andavo di svitol..ma ero già convinto di doverlo cambiare..ora son 2 anni che non ho problemi.. Sorry
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A parte i collegamenti elettrici, il problema più grosso è il bloccasterzo...
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 10:04
credo che il ts5 sia munito di un transponder nel telecomando, quindi se non disabiliti l'immobilizatore (col nanocom) hai voglia farlo partire.....
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comunque nelle serrature wd40 e non svitol.....
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Little Bastard ha scritto:A parte i collegamenti elettrici, il problema più grosso è il bloccasterzo...

quello non è un problema basta togliere il blocchetto... il mio problema è trovere il modo di by passare il blocchetto(parte elettrica) tenendo comunque in funzione anche il trasponder
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 11:08
crivelli ha la paginetta sul suo sito :

http://ilmiodefender.altervista.org/as10.htm
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 11:32
Beh, non è proprio una passeggiata da 5 minuti togliere i dadi a strappo del blocchetto...
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 12:31
Little Bastard ha scritto:Beh, non è proprio una passeggiata da 5 minuti togliere i dadi a strappo del blocchetto...

martello e scalpello... se non è una posizione infame è una cavolata...gia fatto più volte su altri mezzi..
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Dany sei sicuro di non voler passare almeno da landroverteam? chiedi di Robertino.....non vorrei che fai qualche cazzata....
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Tobyamos ha scritto:Dany sei sicuro di non voler passare almeno da landroverteam? chiedi di Robertino.....non vorrei che fai qualche cazzata....

gia chiamato più volte non hanno il ricambio...ne loro ne in landrover e neppure aylmer...
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chiama Agrate allora, fatti passare Battista che ha cambiato il mio e almeno ti può consigliare...
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Tobyamos ha scritto:chiama Agrate allora, fatti passare Battista che ha cambiato il mio e almeno ti può consigliare...

e che mi consiglia? di lasciarli li la macchina un mese x non risolvere nulla e pagare una marea di soldi? na.....

se si rompe levo il blocchetto e poi al momento vedrò che che filo cavallottare....
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 15:26
Dani4x4 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:Dany sei sicuro di non voler passare almeno da landroverteam? chiedi di Robertino.....non vorrei che fai qualche cazzata....

gia chiamato più volte non hanno il ricambio...ne loro ne in landrover e neppure aylmer...


è perchè non si rompono mai e non li ordinano nemmeno...... : Kid :
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Io per bypassarlo ho tirato un cavo nuovo direttamente dalla batteria.
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MessaggioInviato: 28/05/2012, 21:51
CERO ha scritto:Io per bypassarlo ho tirato un cavo nuovo direttamente dalla batteria.


e perchè non attaccarsi direttamente alla cabina di trasformazione mediobassa tensione dell'enel ????? : WohoW :
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Perché ci sarebbe voluto un cavo lunghissimo!!
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Dani fai come dice Cero, porta un po di filo, se succede che si blocca portiamo corrente direttamente. Magari porta anche un tester. Peró a due gg dalla partenza io non toccherei niente :?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

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