ho lo switch frizione rotto, quindi ho fatto arrivare un cavo in cabina ed ho messo l'interruttore, ed ho riattaccato il connettore allo switch.
Questo funziona per qualche giorno e poi va in corto, cambio cavo e ritorna a funzionare e poi ancora va in corto.
controllando l'interruttore funziona ed il cavo che va in cabina è sano, risolvo solo staccando il connettore sul sensore oppure dissaldando tutto e risaldando...
c'è quindi qualche cosa che non mi torna...
maledetta elettricità
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Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Quindi se ho capito bene se stacchi il connettore funziona tutto sempre? Di che sensore parli? Dovrebbe esserci solo uno switch. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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sentiamo cosa dice toby
DA OLD SKOOL....
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quello sulla pompa della frizione... si se stacco il connettore la macchina è ok e anche i giorni dopo che uso l'interruttore in cabina poi magicamente va in corto qualche cosa e risolvo solo staccando il connettore se tipo stacco il cavo che ho messo rimanre in corto il tutto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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dani......succede la stessa cosa a me, ieri......non riuscivo ad issare l'ancora, il verricello non funzionava, alla fine ho tirato un cavo "volante" dall'inverter e sono riuscito a tornare a riva......
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hai anche tu problemi con i verricessi?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
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Non ho ben capito....
Dunque: hai lo switch frizione rotto hai messo un cavo in cabina per poter inserire/disinserire lo switch Se tieni staccato il connettore sullo switch, l'interruttore in cabina puoi anche evitare di usarlo perchè "non funziona", nel senso che sia che inserisci, sia che disinserisci, resta cmq sempre disinserito essendo staccato il connettore sullo switch. Diciamo che il corto lo fa lo switch perchè è rotto. Quindi devi cambiare lo switch. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Probabilmente ogni tanto funziona perchè lo switch riesce a fare il contatto, ma se dopo un po' di tempo smette è perchè è mezzo rotto, considera che lavora a contatto con il liquido della frizione.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Sostituiscilo con lo switch dei freni di Toby
socio Al
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Monza città magica
cazzone, fai lo spurgo del gasolio no!!!!!!!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
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il problema è trovare il ricambio dello switch frizione sul td5. Pare che il ricambio sia stato sostituito con lo switch frizione del td4 che funziona con una logica inversa.
Vi era un discussione da qualche parte, forse su AL o RR ... |
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Dani sei l'unico che usa ancora lo switch frizione!!!!!!
RANCARE VIA TUTTO!!!! SUBITO Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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questa è da frasi celebri..... DA OLD SKOOL....
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non ci siamo capiti ho tirato in cabina l'interruttore per disabilitare lo switch ma continuo ad avere problemi anche se stacco l'interruttore il segnale arriva in centralina come circuito aperto...rl problema si risolve solo staccando il connettore addlo switch
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Quindi è facile,
Stacchi il connettore e fine! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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se lo stacco il CC non funziona....è da qui che nasce il problema...per far funzionare il CC devo per forza collegare lo spinotto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ah ecco, questo spiega l'accanimento.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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