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Re: sos elettrauto milano

MessaggioInviato: 16/03/2013, 21:03
da revenge
atx ha scritto:@revenge
il cane aveva lo .... scatto... alla risposta ?! ;-)


buona questa....... : Cool :

Re: sos elettrauto milano

MessaggioInviato: 16/03/2013, 21:04
da pepeghisa
@alessio se ti servono gli schemi dell'impianto elettrico del td5 chiedi

Re: sos elettrauto milano

MessaggioInviato: 17/03/2013, 9:09
da OPSs
Negli impianti elettrici succedono cose che noi umani neanche immaginiamo : Chessygrin : esempio di revenge è "LAMPANTE" e il cane ne è testimone , lo scatto alla risposta pur non presente nel contratto veniva inserito :laughing-rolling:
Provo ad esserti d'aiuto , se sono le posizioni di un lato , vai per tentativi , per capire se è la lampada o un portalampada inizia staccando un portalampada e lampada ad esempio post sx , vedi se si brucia ancora il fusibile, se non risolvi rimetti il pertalampada e lampada staccata post sx e stacca il portalampada e lampada ant sx e vedi che succede, se si brucia ancora smonti la piastra portafusibili e individui i fili con positivo che vanno ai rispettivi fanali sx ant e post , li stacchi uno alla volta e provi con un multimetro se sono in corto , se anche quì è tutto OK , procedi sempre a monte dell'impianto restringendo sempre di più il campo di controllo .
Per quanto riguarda le luci strumentazione dovrebbero stare sotto ad un unico fusibile , anche quì stessa cosa controlla cosa è connesso su questo fusibile , dovrebbe esserci una legenda dietro il coperchio fusibili con simboli ad indicare i servizi asserviti da ogni singolo fusibile, oppure se hai un manuale elettrico del tuo modello consultalo.
Anche qui , isola uno alla volta ogni ramo di alimentazione , ad esempio , stacca l'illuminazione del contachilometri , se non è lui prova su altro strumento , accendisigari mi pare stià sullo stesso fusibile , luci di cortesia ecc , un passo alla volta ....

p.s.
Leggere attentamente le istruzioni , se il problema persiste , consultare un ....elettrauto...vero : Chessygrin :

Re: sos elettrauto milano

MessaggioInviato: 01/04/2013, 21:15
da alessio
problema spero risolto (sgrattt...)
era un positivo spelato che faceva massa con le vibrazioni...situato dentro il wing dx all'altezza dell'ingresso nel cruscotto.
spero di essere riuscito a esprimermi in un linguaggio abbastanza tecNNico..