avevo da qualche parte lo schema , vedo se lo trovo .
Comunque considera che il pulsante del compressore deve fornire il positivo che dal quadro (sottochiave) arriva al relè che attivandosi porta la tensione al compressore , a pulsante premuto accende la spia del pulsante compress. , poi ci sono i piedini della spia notturna che ti permettono di individuare il pulsante al buio , alimentata dal positivo delle posizioni , infine porta il positivo al pulsante che attiva l'elettrovalvola del blocco posteriore .
dal pulsante del blocco post stessa storia e quindi relativa spia di attivazione blocco , spia di individuazione notturna e tensione al pulsante del blocco ant ecc.ecc
se rispetti queste sequenze non puoi attivare il blocco prima di aver acceso il compressore e non puoi attivare il blocco ant prima di aver attivato il post .
ricorda di accertarti di avere pressione a sufficienza nell'impianto prima di inserire il blocco , questo ti permette di inserire perfettamente in fine corsa l'innesto del blocco senza pericolo che si innesti parzialmente rischiando di sgranare per un insufficente pressione nel pistone.
magari aggiungi un manometro di quelli piccoli (40mm mi pare) ad incasso , range 0-8bar , lo colleghi con un tubo poliuretanico (sono più morbidi) al serbatoio del compressore .