sensore CKP def TD5

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

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MessaggioInviato: 16/02/2016, 21:25
pepeghisa ha scritto:dall'alto a sinistra nel vano motore vedi il regolatore di pressione e poco sotto il cpk

segui le perdite del gasolio dal regolatore ..vanno a finire proprio sopra la sonda
capotennico rettore
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MessaggioInviato: 16/02/2016, 21:41
No, capotennico, vanno sull'alternatore!

Art.48. 15 comm.1 bis ultimo avvertimento
CERO sei pregato di non contraddire il capotecnico, nel caso specifico sei pregato di invertire le posizioni alternatore/CKP in modo da essere in linea con la saggezza del CAPOTENNICO.
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MessaggioInviato: 18/02/2016, 8:31
non lo ho trovato
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MessaggioInviato: 18/02/2016, 13:13
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MessaggioInviato: 18/02/2016, 13:20
ci sono più o meno?
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MessaggioInviato: 18/02/2016, 14:05
Questo è un estratto del manuale. È a T...con spinotto...

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MessaggioInviato: 19/02/2016, 23:14
Ma perché lo cerchi da sotto ? Sul def si vede bene dall'alto
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MessaggioInviato: 29/02/2016, 11:18
trovato e pulito ma risolto niente
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MessaggioInviato: 01/03/2016, 16:34
Prova a sostituirlo
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MessaggioInviato: 01/03/2016, 18:33
Costa caro...provare non sarebbe economico certo...dovrebbe trovare qualcuno con il ckp funzionante perfettamente, smontarlo e provarlo
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MessaggioInviato: 01/03/2016, 20:27
È vero, non è economico ma se non fosse lui il colpevole rimane comunque un ricambio che conviene sempre avere al seguito.
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MessaggioInviato: 01/03/2016, 21:15
CERO ha scritto:È vero, non è economico ma se non fosse lui il colpevole rimane comunque un ricambio che conviene sempre avere al seguito.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 28/07/2017, 21:32
ciao a tutti io ho un def td5 e recentemente mi da problemi in avvio:girando la chiave non si accendono le solite spie arancioni del motore e delle candelette,e in piu' non si sente il classico rumore della pompa carburante e al momento dell'avvio il motore gira ma non parte,pero' provando e riprovando riesco sempre a farla partire,un'altro difetto e che anche in marcia a volte strappa per un istante si accende la spia motore e poi riva' come se niente fosse.pensate che possa essere il sensore ckp?
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MessaggioInviato: 29/07/2017, 7:43
Non credo. Se non si accendono le spie del quadro e non si sente la pompa non c'è corrente. Strano che in queste condizioni giri il motorino di avviamento. Secondo me hai qualche cosa che non va nel blocchetto di accensione.
A me una volta ha preso fuoco quindi non è così improbabile, e prima di farlo strappava un pò.

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