Bypass devio abbaglianti

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 10:40
Non mi vanno le luci, ho già verificato che il problema non è il devio luci anabbaglianti ma quello delle frecce che non alimenta più quello anabbaglianti. Devo partire domani, quindi temporaneamente vorrei bypassare il devio. Dagli schemi sembra che il filo che porta la corrente da un devio all'altro è blu. Mi sapete dire qual'è il filo dal quale prendere la corrente a monte del devio frecce?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 05/07/2013, 10:49
Guybrush Treepwood ha scritto:Non mi vanno le luci, ho già verificato che il problema non è il devio luci anabbaglianti ma quello delle frecce che non alimenta più quello anabbaglianti. Devo partire domani, quindi temporaneamente vorrei bypassare il devio. Dagli schemi sembra che il filo che porta la corrente da un devio all'altro è blu. Mi sapete dire qual'è il filo dal quale prendere la corrente a monte del devio frecce?

si dammi 10 min recupero lo schema della mia modifica identica alla tua o al max alle 17.30 smonto il mio defender e ti faccio la foto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:07
per intanto ti mando schema vergine, poi ti invio quello con bypass
Allegati
schema%20luci.jpg
schema%20luci.jpg (107.34 KiB) Osservato 5169 volte
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:09
Sicuro?
Secondo gli schemi, pur essendo nella stessa leva, il commutatore abbaglianti non ha niente in comune con le frecce a livello di alimentazione.
Hai controllato i fusibili sotto al sedile?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:11
Little se scollego il devio abbaglianti e ne collego uno nuovo gli anabbaglianti funzionano.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:13
Guybrush Treepwood ha scritto:Little se scollego il devio abbaglianti e ne collego uno nuovo gli anabbaglianti funzionano.

SI GT si brucia/ossida il contatto sul devio abbaglianti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:13
Little leggo meglio ora quello che scrivi, a me non vanno gli anabbaglianti, ma il problema è il devio abbaglianti, che gli porta corrente col filo blu
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:15
Ho a casa il devio nuovo, ma non ho l'estrattore per il volante e non posso aspettare quindi volevo bypassare almeno per il weekend
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:16
Capito, il devio anabbaglianti/abbaglianti è alimentato da un cavo blu rosso (da fusibili) e poi porta il blu al devio posizioni/anabbaglianti.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:17
Prima passa in un relè, magari la causa è lui
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:19
GT non trovo gli schemi.. tardo pome ti mando la foto del mio impianto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:20
Relè giallo, il terzo da sinistra (nel tunnel)
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Escort
Messaggi: 4804
Iscritto il: 23/11/2010, 1:38
Località: corno giovine (LO)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:27
scusate è un lavoro che non ho ancora fatto sgrat sgart , per cambiare il devio bisogna togliere il volante ?
socio Al
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 05/07/2013, 11:35
Per il devio posizioni/anabbaglianti no, per il commutatore degli abbaglianti/frecce si.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 12:21
Adesso è tutto chiaro, grazie mille!!!
Dani non stare a smontare, avevo il sospetto fosse il cavo che dice LB, adesso ho la conferma : Thumbup :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 12:37
che macchina di merda :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 13:41
Finalmente un concetto nuovo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2013, 13:57
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Torna a Luci e ombre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti