elettroventola ac sempre accesa

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

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Mastro Salamella
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fate un controllo ai sensori dell AC..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Capogita
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cosa sono?
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 10:12
Secondo me è l'età che avanza per tutti... è un processo naturale di ossidazione invecchiamento indurimento dei conduttori, quasi come noi...
Potrebbero essere i famigerati sensori AC (dove saranno situati?), la famosa centralina con qualche problema di parkinson (quella sappiamo dove sta)?
Le nostre lavatrici (o comò) invecchiano, bisogna rassegnarsi e tenere a portata di mano spago, nastro telato e magari un telo di plastica (non si sa mai visto che arrivano le pioggie).
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 11:17
la settimana scorsa lo faceva anche la mia...e diceva il nano problemi temperatura raffreddamento,errore current e non si cancellava!!
poi risolto
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 11:30
Pulito gli errori si è spenta , in effetti quando ho rotto la cinghia l'acqua e partita a 120 gradi !

Adesso ho solo un errore 10,3 tachimeter drive open load e 10,4 gelar box/ ABS drive open load
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io pulisco e resta accesa
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 11:57
chicco ha scritto:io pulisco e resta accesa

Usa Chanteclaire è il miglior sgrassante sul mercato :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
Devi sgrassare sgrassare :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 12:13
chi pulisce più di chanteclaire!!!! :D :D :D
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 12:26
pepeghisa ha scritto:Pulito gli errori si è spenta , in effetti quando ho rotto la cinghia l'acqua e partita a 120 gradi !

Adesso ho solo un errore 10,3 tachimeter drive open load e 10,4 gelar box/ ABS drive open load


Anche io, tutti quanti : Thumbup :
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 12:41
e non lo fa piu?
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 12:45
chicco ha scritto:e non lo fa piu?

Tuttora in funzione, me ne batto il belino.
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 12:48
impostate il nano con questo
public class Messaggio
{
private String toPrint;

public Messaggio(String print)
{
this.toPrint = print;
}

public void print()
{
System.out.println(this.toPrint);
}

public static void main(String args[])
{
Messaggio ciaoMondo = new Messaggio("Hello World!");
ciaoMondo.print();
}
}
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 20:52
Potrebbe essere il relais delle ventole condizionatore "incollato" , potrebbe essersi saldato chiuso e continuare a servire il motore dell'elettroventola anteriore .
Prova ad alzare il sedile passeggero , sotto dovresti trovare il relais addetto .
è successo anche a me che restasse inserita l'elettroventola e con il nano ho trovato e cancellato l'errore in memoria .
Mi pare di ricordare che nei test possibili con il nano si possa provare anche parte dell'impianto AC , frizione compressore e mi pare anche il relais dell'elettroventola .
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 20:57
dove è il relè fisicamente?
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 21:01
e soprattutto voi quando leggete gli output la ac fan request è ON o OFF in condizioni normali?
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 21:04
chicco ha scritto:e soprattutto voi quando leggete gli output la ac fan request è ON o OFF in condizioni normali?

Piu tardi controllo
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 21:14
Off
Il relè dovrebbe essere sotto al sedile
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MessaggioInviato: 23/10/2013, 21:25
a me va in off solo con l'aria cond al massimo. e cmq non si ferma.
e se è in on la request vuol dire che lui pensa di dover stare accesa. non è il relè quindi. deve essere qualche sonda.
ma perchè il lano mi segna la temperatura giusta? siamo sicuri che la centralina usi una sola temperatura?
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se serve il relè è il C00019
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domani provo
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