un amico sta pensando di mettere il webasto ma.
occorre doppia batteria?
furgone transit.
webasto e batteria
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
perche no?per me è indicata....la ventilazione la fai a scoregge?
![]() ![]() ![]() |
|
a meno che non faccia robe strane per me coi tubi e il caldo che sale... non credo siano tutti ventilati
|
|
se vuole ventilare una piccola batteria è necessaria. vuole ventilare?
|
|
niente cose strane immagino...
la questione era: ciuccia la ventola? ![]() o la batteria d'inverno (vabbeh non a liviglo o vladivostok) si puo scaricare con solo utenza webasto? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
I webasto ad aria hanno tutti la ventolina per far circolare l'aria, ma hanno un assorbimento irrisorio, secondo me la doppia batteria non serve.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
chicco la ventola non è "included"?
___surrealismo unica via___
|
Secondo il manuale consuma dai 14 ai 29W
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
allora 30 W sono 2.5 A. vuol dire che se ha una 100Ah in una notte di 8 ore ne fa fuori il 20%
|
|
se unica utenza io proverei senza.
|
|
![]() diventa piu fattibile... ___surrealismo unica via___
|
Magari è la volta buona che mi decido a montarlo anch'io....sono anni che giace in box....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
appena la batteria scende va in blocco...dai cazzo...
anche la pompa ha bisogno di corrente.... ![]() ![]() |
|
Immagino che l'assorbimento sia riferito sia alla pompa che alla ventolina....
|
dipende dall'uso che ne fai, se vuoi intiepidire motore e abitacolo al mattino un 15 min prima di partire secondo me regge, se invece vuoi campeggiare di inverno io valuterei o batteriazza unica se quella del transit è piccola, o una batteria servizi se non ci sta la batteriazza.
Se tipo fossi sempre vicino alla corrente, con un mantenitore di carica da 30 € fisso, un connettore e una prolunga, stai apposto ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
te lo compro io! ![]() |
|
OT Dove mi consigliereste di comprarlo nel caso volessi fare l'acquisto???
Maaaaaaa sopratutto quanti eurozzi mi costerebbe??? Ho guardato un po in giro e ho visto prezzi molto diversi......................insomma nn ci ho capito una mazza. ![]() ![]() |
|
Prendilo da Bidone
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bidone a quanto lo smerci????? Ps. Ma sei Bidone solo di nome o anche di Fatto? ![]() ![]() ![]() |
|
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3