andrearally ha scritto:inmicio ha scritto:andrearally ha scritto:si perchè toglierei l'abs solo su una macchina preparata per le competizioni.
togliere un aggeggio di sicurezza suprattutto su un defender che di suo non ne ha e poi andarci in giro è totalmente insensato.
non entro nel merito economico ma credo che un semplice e leggere tamponamento o ammuramento perchè blocchi le ruote e inizi a scivolare ti costi di piu che sistemare la baracca
completamente in disaccordo
il mio è senza dalla nascita, non riesco a capire il problema: sai che non c'è, mantieni una maggiore distanza di sicurezza...
Mica ho parlato di tempo di arresto di una macchina del 1983.
Che c'entra la tua risposta.
Boh, sarà che ti è andato il formaggio alla testa... Luccre aveva i tres amigos e tutti e tre si sono rotti, non mi pare che senza sia un pericolo ambulante, anzi! Non hai più l'abs? Ok, basta saperlo! A me quando sì è guastato l'ESP dell'astra mica mi è venuta l'ansia da curva, ne tenevo conto e basta!