cosa ne pensate ????
http://www.bundutec.co.za/seats.html
camperizzazione bundutech
Moderatore: Fondatori
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
DA OLD SKOOL....
|
|
mica male sembra un allestimento da furgone tipo westfalia
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'idea è buona, ma per il mio utilizzo non va bene. Spesso e volentieri devo ribaltare i sedili posteriori per caricare ramaglie, erba, le bici ecc... e così non potrei farlo. Per chi non ha grandi necessità di carico direi che l'idea è ottima.
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
penso che chi non ha grandi necessità di carico non ha un 110.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per l'esselunga và bene..... te che sei tennico, ma le cinture di sicurezza dove vengono ancorate ???? non riesco a capire..... io non ho tenda da tetto quindi ramaglie sul portapacchi e al limite portabici sul gancio traino..... il kit dovrebbe costare sugli 800 euro se non capisco male...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
le cinture di sicurezza le devi far passare nelle fibie dei pantaloni
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si strappano..... troppa panza ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1