come fare ad avere ombra portatile, installabile su entrambi i lati del def, che pesi poco e che ingombri poco??
io ho fatto così .
si fissa con velcro e due tiranti con picchetti.
non è indicata per climi rigidi e ventosi ma per un giretto tranquillo direi di si
ombra....minimalista
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Non male...
Semplice e funzionale... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
io son dell'idea che se il lavoro è semplice e funzionale è sempre un buon lavoro
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
aspetta che arrivi a leggere Gegio!!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
![]() è vero che la fantasia a righe non è molto .....come dire.....adventure!! ma forse molto spiagge da film di Alberto Sordi ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Secondo me se non si hanno grosse pretese può andar bene
![]() |
|
?! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
il suggerimento di Mastro Gegio è corretto, per sostenere il telo,
invece che dei volgari picchetti a terra, si possono usare questi, dosando il numero dei palloni si ottiene la giusta altezza del telo: ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
già e poi finisci così...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() ![]() ![]() |
|
capito.. e te che sistemi usi quindi?! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
bella la soluzione de 110
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
l'altro giorno ho aiutato un'amico nella costruz di una cosa simile
risultato ottimo spesa minima molto bello da vedere o meglio chiuso non si vede per nulla leggero resistente con la possibilità di averlo su i 4 lati del defender non posso fare il disegno e neanche foto se volete posso spiegare il tutto per tel MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
subito provata........direi più che dignitosa
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1