Cb, quale dei due?
Moderatore: Fondatori
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
vieni Tae che ti rosmetriamo per bene!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io ho preso una bella abitudine: cammino sempre molto rasente ai muri
![]() |
|
anche i muri hanno spigoli
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Gli spigoli al massimo tagliano non penetrano...
![]() ![]() ![]() |
|
TAE camminare rasente è pericoloso ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Infatti, hai visto? Tagliano
![]() |
|
Tagliano e poi si insinuano
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
inmicio,dì pure "i t'encùla"...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
non rovinarmi il finale ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ho appena cagato e non mi son fatto il bidè...se volete approfittare ora...ovviamente tutti peli, sporchi di cacca (dicasi tarzanelli), sono al loro posto.
Potete prendere il numero...il primo si porta via tutta la cacca... ![]() ![]() ![]() |
|
alti livelli di discussione in coda da paparazzo, non interessato Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
anticipo preoccupato
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Altissimi ![]() ![]() ![]() Quando si parla di culo...almeno il mio fosse come quelli che posta Chicco... Chicco, dove sei? Sdrammatizziamo? ![]() |
|
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3