Forse vi puo tornar utile:
Della Wurth:
Gomma liquida isolante: E' un "nastro" isolante in gomma per riparazione, costruzione e collegamento di parti elettriche difficilmente accessibili con nastri o termoisolanti, puo essere applicata a nche a pennello.
Colri disponibili nero cod. 0893 198 121 rosso 0893 198 122
Gomma spray: per applicazioni a spruzzo per il rivestimento di superfici, parti in metallo,legno,vetro,pietra,gomma,calcestruzzo,tessuto,stoffa,fibra vetro.
Colori disponibili: nero 0893 198 111 trasparente 0893 198 112
Gomma liquida: per applicazioni a pennello o ad immersione per rivestire coprire parti in metallo,legno,vetro,pietra,gomma,calcestruzzo,tessuto,stoffa,fibra vetro.
Indicato come protettivo ecdc ecc.
colri disponibili nero 0893 198 101 trasparente ... ... 102 rosso ... ... 103 giallo ... ... 103
Costano ma ti risolvono un sacco di fastidi............
Gomma liquida, spray o isolante
Moderatore: Fondatori
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() |
|
nel post vedo che i numeri di codice sono stati letti come numeri del telfono!!!! ATTENZIONE SONO CODICI DI RIFERIMENTO DEL CATALOGO WURTH.
P.S. non sono legato a questa marca , cioe ne conosco i prodotti ma non centro con le vendite. ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Si potrebbe provare !!! L'ho comprata per sigillare l'entrata del tubino del webasto dentro al troppo pieno del serbatoio .
Apparentemente funziona , forma una patina di gomma che isola dall'entrata di acqua nel serbatoio . Ho dovuto dare 8/10 passate per ottenere un buon risultato . L'ho pagata 30 € con spedizione ma ne ho ancora la metà circa . Se vuoi provare Gegio la vieni a prendere e se funziona te ne compri una !!! |
|
Spiritosi i ragazzi !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No Gegio il mio spray è bianco.... ![]() |
|
no-no il metodo Bobbit è il piano b
![]() |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1