interni fai da tè
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
bella.... soprattutto la targa
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
...non male ma migliorabile . Almeno per l'uso che ne farei io ...
![]() ![]() |
|
poggio intendi la targa? ![]() ![]() ![]() |
|
...quella non la toccherei
![]() |
|
Non sono qui a commentare l'estetica ma se è funzionale per il "padrone", non aggiungo niente!
Eventuali migliorie sarà lui stesso a trovarle se gli serviranno! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
questo è il mio.....se può servire come spunto....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
come vi invidio questi spazi regolari......
![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Ottimi spunti, Andrea! Anche per la cena
![]() |
si direi ......uno spuntino!!
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Cavolo Ade...quella là in fondo è una sbrisolona che stava per annegare in mezzo litro di grappa????
![]() ![]() ![]() ![]() Belli i tuoi interni ma già te l'avevo detto... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
belli molto..compliments!!!
ma i salamini son sempre appesi tipo arbre magique ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
belli....e in ordine...cos'è legno o c'è qualche rivestimento?complimenti davvero
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
grazie a tutti
Eh si Davide quella sbrisolona è durata lo spazio di un attimo ![]() ![]() e il giorno successivo i salamini hanno preso la stessa strada Afrika......annaffiati da litri di ottimo vino piemontese..... ![]() ![]() Robertoss quello è compensato di pioppo da 10mm con due mani di cementite e due mani di smalto grigio direi un discreto compromesso tra robustezza e peso. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
come hai verniciato?a spruzzo o pennello.se riesci puoi fare una foto al mobiletto da più vicino?interessante,io ci vado di bomboletta spry,quando mi va bene riesco a dare due mani
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1