Gegio ha scritto:Anche la mia è una County, tra l'altro è una degli ultimi 300 prodotti...boh, magari all'epoca le cinture dietro erano un optional.
A me come soluzione non piace: ok che facendo scorrere avanti la griglia hai metà letto davanti ma poi ti manca il metà letto dietro....
gegio nella mia idea la metà dietro sarebbero i mobiletti da tenere sotto il grigliato.... così il grigliato si lucchetta e fà anche da antifurto....
allora il grigliato sarebbe da fare più largo possibile (perchè tra i 92 spazio tra i passaruote, e i 140 spazio tra i vetri ci si smenano quasi 50 cm)
probabilmente converrebbe fare i mobiletti meno lunghi dei 117 del piano di carico in modo da ricavare 2 sedilini sul passaruota (stile giba per capirsi)
mettendo 2 lucchetti tra guida e griglione in posizione posteriore si otterrebbe una sorta di sistema antifurto in modo da rendere chiusi sopra i gavoni....
riassumendo : in marcia sedile posteriore aperto griglione che scivola dietro e copre soperiormente i mobiletti/gavoni in modo da fungere da antifurto....
in sosta : abbatto lo schienale del sedile posteriore, faccio scivolare avanti di 30-40 cm il griglione e così ho due posti a sedere
situazione notte : abbatto completamente il sedile posteriore, spingo avanti tutto il griglione (andrebbe messo sotto almeno 1 piedino) metto 1 materassino sopra i mobiletti ed ho una superficie piana per dormire
non so se mi ho spiegato