E' mica uno di noi?
In ogni caso me le rispedisce

Moderatore: Fondatori
Presi sul sito www.defendoor.co.uk , siccome non arrivavano oggi ho scritto e mi ha detto che si e' accorto di averli spediti insieme ad altra merce ad un altro italiano.....
![]() ![]() ![]() E' mica uno di noi? In ogni caso me le rispedisce ![]() ![]() ![]() |
|
da buon itagliano se mi arrinano te lo dico
![]() ![]() ![]() |
|
ahahahhaahha
|
|
i miei erano 20...
|
|
esco un attimo mi ha suonato il corriere
![]() ![]() ![]() |
|
alla fine gli scatolotti per alloggiare le casse spediti in italia quanto vengono?
DA OLD SKOOL....
|
|
Tutto 46.40 gpb che in euro son circa 55 e rotti.
Non mi serviva il tappo , ma mi piaceva.Sarebbe bello farlo con lo stemma dead e il tipo li fa. Per le casse siccome sono tamarro inside voglio wattss ma senza che si vedano piu' di tanto |
|
vedesi defendoor pari al nuovo mai usati ..... ancora imballati
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
è un altra di quelle robe che mi devo comprare...
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
arrivato il pacchetto disperso, avviso di non consegnato perche' collo voluminoso...
![]() ![]() ![]() pensavo chissa' che caz fosse. ![]() volgarissima scatoletta 40x50h10 cm |
|
Presi anch'io ieri , gbp 39,00 incl.sped. , addebito paypal 48,35 euros l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Sicuro?? a mè han fatto gbp 39,00 ho chiesto info x mail sulla spedizione in italia e mi hanno risposto che nei 39,00 è inclusa la spedizione... Pagato con PayPaL 48,35 EURO...che siano in promozione ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Caz mi son detto ok mi hanno fregato anche stavolta....
poi ho guardato la ricevuta ( solo perche' e' qui nel pc...) ho preso anche il defendoor (7.40 gpb) oltre ai rearspaker (39 gpb tot 46.40 con spedizione ,e in euros sono 55.69) |
|
scusa ma nn ho letto bene , tu hai aggiunto anche il tappo x il serba...ok
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti