Casse per attrezzatura
Moderatore: Fondatori
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sto pensando a mettere un po di ordine, che tipo di casse prendereste? Ho visto che topgear ne vende. es http://topgear.it/shop.php?act=zoom&id_ ... %2080%20NO
|
|
Io ne ho presa una su ebay in mandorlato.mi sembra 60 x40x30.speso 90 euro..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
fatta in casa in legno,ci stà tutto il necessario strop attrezzi ecc.... sotto la panca di sinistra contiene anche compressore bicilindrico "fisso" con l'uscita per attaccare il tubo. se vuoi misure o foto dettagliate dimmelo. non porta via posto (ci si sta ancora "comodamente" in 4 sulle panche)
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Top è quella che voglio fare io...
![]() |
|
sul 110 ci sono le cinture che partono da li. non so se creano problemi.
|
|
di dove sei? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sone belle ma cosa te ne fai delle casse ?
socio Al
|
|
non so come è fatto il 110 ma fattela in legno...è facile, la fai esattamente come vuoi sfruttando bene gli spazi e risparmi na cifra... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Attualmente zona monza brianza però volevo copiare un po le mie due casse porta piegatubi che ho in capannone perché hanno un sistema interessante per risparmiare spazio ma avere la possibilità di avere i manici e poi perché son parecchio grezze..adesso ho in mente altro appena mi sistemo le provo a fare... |
|
se vuoi passare a dare un occhio a come ho fatto la mia fai un fischio... sono di Monza anche io
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Yeeeaaah bella li, allora un giorno che son libero passo a visionare
![]() |
|
Ma hai una piegatubi Mingori?....cazzuolina son dovuto andare dal fabbro per fare le centine.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
minchia per una volta che spendi 10 euro...e falla girare st' economia! ![]() |
|
Appunto..te ne chiedevo 50 e la facevamo girare in due....bah siete voi le vere capre!!! ![]() Si diciamo che fino ai 2" piego senza problemi...ne ho diverse sia per zincato che per rame, il problema sono le piege piege che oltre tot gradi ci vuole un po di furbizia e pazienza se no fai il Bozzo interno piega... |
|
x centine curve molto aperte...quando ero povero facevo sto lavoro..
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
E poi ti ha fatto diventare ricco e hai smesso?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
no, ha risparmiato per comprarsi una fiamma ossidrica ed è riuscito ad aprire la cassaforte del nonno! ![]() |
|
trovando dentro il nonno con il fucile spianato però... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
http://www.ebay.it/itm/Alukiste-Alubox- ... D100052%26
io ho preso queste da 90 litri, sono in alluminio leggere comode e con guarnizione anti acqua. Consigliate. |
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2