brega ha scritto:uguale...![]()
![]()
Almeno la durezza del pedale, poi io ne ho una standard, non una scolpita a mano da un gioielliere inglese...

Moderatore: Fondatori
Almeno la durezza del pedale, poi io ne ho una standard, non una scolpita a mano da un gioielliere inglese... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
finalmente fatta la modifica , ho usato il metodo suggerito da Arkadia con fatica ma son riuscito !
![]() il pedale della frizione è diventato morbido bah mi ci devo abituare ! Grazie ai liguri per aver condiviso la modifica ![]() be, anche un vaffanculo (senza quest'ultimo il messaggio risultava troppo mieloso) pèpe socio Al
|
|
Bellazza sta modifica! Ma qualcuno ha provato/sa se è adatta a tutti i def?
Monta anche sul 12j-19j (che non sono un defender ok...)?? Controindicazioni sullo sforzo/vita della pompa master? Graaaaasssssie ![]() |
|
E' facile che la tua sia già così dall'origine.
La frizione dura con molla ad estensione dovrebbe essere una puttanata creata ad hoc solo per i Def TD5. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Fatta oggi, spettacolare, ma se fino ad ora l'ho usata zero perche' se ne e' appropriata la femmina, mi sa ma da oggi non la vedo piu' del tutto ...
![]() unico intoppo, avendo l'ariacondizonata, la vecchia molla l'ho tolta in modo non molto consono... comunque grandissima idea grandi! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() mò son cazzi tua allora! nonholaland alla ricerca di un altro defender..... ......... e la storia continua..... ...prossimamente su queste pagine.. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
....donnicciuole
io ho montato sia la molla del 300tdi che quella del td5 doppia molla da uomini veri.....altro che piedini da fata..... ![]() |
|
e sotto pure un mattone... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma mi volete dire che per schiacciare la frizione non si usa la mano??? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Così dopo un mese ti troverai con la coscia sinista ipertrofica e la destra di un anoressico! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
...ovviamente noi maschi montiamo 3 molle sotto al pedale dell' acceleratore così ci troviamo 2 polpacci come due bielle da 19j.... |
|
Pensa che io ho tolto l'idroguida ed il servo freno...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...sei ancora un pivello io ho messo le balestre e le 7,00 r 15 |
|
Nessuno che ha tolto il motorino di avviamento per la vecchia e gloriosa manovella di avviamento a "braccia" sull'albero motore????
![]() p.s. Io no!! ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Io la parcheggio a braccia e le curve le faccio sull'ancora.
Inoltre ho collegato al cambio una catena che prende il moto da dei pedali montati al posto dell'acceleratore... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
emminchia allora quelli con il 300 che devono dire? ![]() ![]() ![]() ho messo ieri sta molla....non mi piace, altro che tiro lineare, all'inizio è morbida poi dura poi sbatti il pedale sul fondo....lo dicevo che è roba de recchioni.. capotennico rettore
socio Al |
|
Toby usala per qualche giorno poi ti abitui e sembra normale...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Controlla il collegamento dal cervello al piede sinistro, magari non fa contatto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
scusate checche isteriche
ma di che motore state parlando? Io sul 300 pedalo !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti