Moderatore: Fondatori
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() ![]() |
Bidone, bello tutto, però quel tubo non si può vedere....
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte io lo proteggerei comunque, non tanto per un fattore estetico, ma è un attimo essere sovrappensiero e riporre senza troppa cura qualcosa che possa urtarlo e rovinarlo irrimediabilmente.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...ovviamente...senza offesa! ![]() ![]()
ecco...ora che mi hai detto così, alla prima borsa che butto dentro lo trancio! ![]() in effetti hai ragione, rimane un pò esposto...penso che verrà rivalutato l'angolare...sarà contento Waits!! ![]() |
|
Potrebbe semplicemente bastare infilarlo dentro ad una molla....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...anche se non ve ne frega un cazzo, aggiornamenti...
Fatto chubby box artigianale, con funzione copribatteria, supporto stereo, vano staccabatteria (forse,work in progress) portaoggetti e posacenere (indispensabile per lunghi viaggi!) Sigillato serbatoio acqua e posizionato tappo di carico (internamente...è scomodo e fa cagare, ma era la soluzione più veloce) Trovate piastre (una coppia di grelle militari superleggere,solo 15 kg l'una!) e fatto supporto binda ...e stavo valutando l'ipotesi di lasciare a casa air camping e portapacchi...taniche non ne porto (quasi dimenticavo,montato secondo serbatoio) e per dormire il mio compare di viaggio consiglia, per quel poco che costa, di scegliere soluzioni più sicure...e se lo dice lui che è senegalese,mi viene da fidarmi... |
|
![]() ![]() col cazzo,stanze separate! ![]() |
|
Bido non fare il prezioso, facci (congiuntivo) le foto del cubby! Ottima l'idea di lasciare a casa aircamping e bagagliera!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche io voto per il tetto vuoto. Almeno sto viaggio.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Col cazzo sì, l'hai detto
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Fare all'amore la in alto, con i potenti colpi di terga del tuo amico potrebbe essere pericoloso in effetti.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ...lasciandoci certi discorsi "alle spalle" ( ![]() ![]() Appena riesco metto qualche foto del cubby...così finalmente avrete un valido motivo per darmi del frocio! ![]() |
|
Porca
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() È stata la prima cosa a cui ho pensato anch'io! ...ma và,le tengo così, se un domani dovrò usarle con la bagagliera montata sono già operative! |
|
cubby...
![]() ...mancano un paio di rifiniture e lo staccabatteria è ancora da collegare, ma in linea di massima funziona! ![]() ...portaoggetti superiore (devo ancora attaccare il fondo)... ![]() il posacenere rimane ancorato al piano grazie a due simpatici magneti in neodimo...che ho usato anche per creare il fermo del "cassettone" superiore in posizione eretta...nonostante il peso, stà lì! ![]() ...e per concludere, accesso alla batteria! ![]() ....in omaggio, una vista dall'esterno ![]() |
|
Bravo, mi piace molto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sticazzi bellissimo si può dire?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bravo. Vedo che ti diletti bene col legno
![]() Quasi quasi ti faccio fare il cassettone per il mio carrabbattolo ![]() |
|
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Cazzo, Bido, mettiti a produrre in serie! Sai quanti "viaggiatori" spenneresti! Però devi farti amici quelli LA!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti