Moderatore: Fondatori
ma quello che si vede nell'ultima foto è un vibbratore a 12 0 24 volt
![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
è un vibratore idraulico,dopo lunghe ricerche l'ho trovato in sicilia a buon prezzo...dicono che li va a ruba
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Bello !
Ma per il c.d.s. cos'e' ? un camper ? 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
per il codice della strada può essere quello che vogliono
![]() ![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
guarda qui http://www.gapanalysisconsulting.co.uk/ ... product=18 non male ![]() socio Al
|
|
work in progress
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
bel lavoro , l'unica cosa quelle tendine un po' da locale notturno
socio Al
|
|
molto bello. per curiosità il piano del letto da dove viene fuori? E' ripiegato sul passaruota?
![]() |
|
A me piace, tendine incluse!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
figata..... allora secondo me mancano :
un supporto centrale al letto 1 spot sul piano di lavoro della cucina la cappa aspirante 2 diffusori della radio nella zona living e poi è meglio di casa mia !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
...bella...bella...
![]() ![]() |
|
sulla sinistra si vede un supporto in alluminio lungo tutto il passaruota,il letto è ripiegato nel gavone in fondo dove all'interno tengo cucini coperta e qualcos'altro,una volta aperto appoggia sul binario,le casse acustiche sono montate sopra i vetri piccoli posteriori e così anche la tv,ora non si vede il tavolo ma c'è,fa da coperchio a quel mobiletto sulla destra che ora è rivestito di plexiglass con pellicola grigio sopra,il piano d'appoggio invece sta dietro la cucina
|
|
sarà....ma a questo punto non hai più un fuoristrada e neanche è un camper....credo che dietro tutto ci sia la voglia di fare andare le mani in qualche modo....
ps io ho fatto di peggio ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
l'ho testato anche in fuoristrada,a parte qualche rumore che viene dall'interno dei gavoni,tipo tegami che sbattono,non si muove niente,smontabile e rimontabile in giornata,è tutto l'inverno che ci lavoro,nottate in garage e pausa pranzo compresa,ma è come lo volevo io,dopo aver testato due anni la vecchia camperizzazione questa è quella definitiva.....ancora qualche accorgimento ed è fatta,devo far costruire due gavoni sotto i passaruota e aggiungere un serbatoio posteriore per l'acqua,ora ho solo 50 lt di autonomia
|
|
il gavone sotto il sedile del passeggero è vuoto ???? puoi farti la colazione direttamente dal letto
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
il sotto sedile per il momento è occupato da ricambi olio e minchiate,per la colazione a letto???già fatto!!!
|
|
potresti mettere quella roba in un gavone alla gegio nel vano passaruota..... e per l'acqua procurarti un serbatoio che vada sotto al sedile passeggero..... DA OLD SKOOL....
|
|
il serbatoio pensavo a 4tecnique,quella che va nel passaruota posteriore alla gegio,il gavone riesco a sistemarlo nel fianco del def,tra sportello anteriore e ruota posteriore,dove dall'altra parte ho già il serbatoio acqua,con apertura dall'interno sopra il passaruota....mi son spiegato?
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite