gavoni metallo da esterno
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Attendiamo fiduciosi e trepidanti...
![]() |
|
Mandy mi ha mandato listino e brochure,roba bellissima ma per me troppo costosa.
Potete scaricarli qui: http://www.filedropper.com/brochure2010 http://www.filedropper.com/retailpricelist2011 I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
A mè piacerebbe quello fatto a T da mettere tra paratia e panchette!!
|
|
Anche a me piacerebbe prendere uno per la Mandy Landy
![]() Vedo com'è la situazione credit card fine mese e poi decido. Eventualmente se ci sta qualcun'altro si potrebbe fare un ordine unico x risparmiare sulle spese spedizione. |
|
mandy puoi mandarla anche a me, il server mi sega l'accesso al sito postato da brugo
DA OLD SKOOL....
|
|
Ok mandami mp con tuo email |
|
Ok mandami mp con tuo email |
|
aderisco alla al gruppo d'acquisto.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
http://myworld.ebay.it/metallicsuk/
Questi costono 177 euro. Non so le spese di spedizione. Basi e buon weekend |
|
Ci sono anche queste dell'USAG, non ho con me le misure esatte, ma se non sbaglio ci sono da 50, 80 e 100 di lunghezza, 30-40 di larghezza e piu' o meno di altezza (cambiano tutte le misure a secondo della lunghezza). Mi pare che siano spesse 1,5 e la 80 pesa una quindicina di Kg.
Comunque, volendo, posso recuperare le misure dal catalogo. Come prezzi dovrebbero andare dai 60 ai 110 € + IVA a secondo della misura, ma conviene cercare bene perchè con USAG le differenze di prezzo praticato dai rivenditori possono essere consistenti. Anche la Beta e credo molti altri vendono questo tipo di casse. Ciao
|
|
Io adesso ne ho una cosi,il problema è che da 80 tra i passaruota balla e da 100 non ci sta,se la appoggi alla paratia non si apre il coperchio.
Sul passaruota,che è 32 cm,anche quella da 30 sporge perchè non seguendo la forma obliqua dei fianchetti dietro rimane uno spazio vuoto ed inutilizzabile di 10 cm. Il buono delle Barebox è appunto la forma che si incastra perfettamente nell'obliquo della paratia e/o dei fianchetti. @Gegio: tieni presente che se il coperchio si apre come quello della cassa rossa postata da Pfeil va ad interferire con il fianchetto del cassone . I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Io ne ho comprate 2 della Beta, esattamente com e quelle della USAG fatte in lamiera verniciata. Prese due nella misura di 900x450 mi sembra. 120 l'una....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
secondo me il riferimento sono quelle inglesi che ha postato Brugo.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Con le misure del disegno che ho postato credo si arrivi a filo del finestrino,ma è da verificare.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
brugo..hai provato a sentire chi ti ho detto?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Io vi consiglio di farvele di alluminio mandorlato della misura esatta che vi pare, con tutti i ganci che vi pare, con tutte le dotazioni che vi pare... E poi, grammi non kg.
Se ci son riuscito discretamente io...che non mi ero mai fatto una cassa di alluminio...potete ben voi. ![]() |
questa volta dò ragione a cecio.... già lo spazio è poco, meglio l'acciaio che a parità di tenuta spreca meno spessore....
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
1,5 + mandorla
![]() |
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3