Preso da irresistibile frenesia....
Moderatore: Fondatori
93 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
nel cielo del mio def ho messo l'insonorizzante adesivo che fa anche da coibente che viene messo dentro ai cofani motore....è sottilissimo,si adatta facilmente e poi monti l'imperiale..
e i rumori......non sono spariti ![]() ![]() ![]() il rumore è sempre un passo avanti a te...più ne togli..più ne scopri!!per legge fisica senti sempre il più forte....ma sotto sotto...l'altro è in agguato!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
comperatevi gli otoprotettori e non rovinate questo 3d tecnico.....
DA OLD SKOOL....
|
|
gegio mi dai qualche info sull'isolante che hai usato? io stavo cercando un isolante fonoassorbene ignifugo, facilmente lavabile o meglio autopulente
![]() ![]() |
|
no no c'è bisogno della marca, se è riflettente tipo cromato da un lato è troppo tamarro ![]() mi sa che mi butterò sul neoprene anche se mi sa che costa molto di più.... |
|
![]() ![]() io amo il neoprene! mi facci le seghe guardandolo ![]() con quello cosa puoi farci? incartare il pollo che ti avanza dopo pranzo? sembra stagnola.... ![]() |
|
secondo me se chiedi a qualche produttore di mute da sub un po' di scampoli fucsia li trovi
![]() ![]() |
|
oppure finito di fissare il neoprene vai di vernice a spruzzo.
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
se non sbaglio si dovrebbe trovare anche a rotoli con un lato colorato, ma ovviamente il prezzo è maggiore!
|
|
Quella è la carta igienica! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma cosa usi come materiale di rivestimento?
|
|
cecio tu non metti foto? |
|
cristu taglia la barba all avatarro..
![]() ![]() ![]() |
|
spero che non lo lasci così....
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
molto bella...ne ho vista una simile al luna park, era attaccata a una giostra che saliva e scendeva si chiamava soyuz......fa schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
dilettante..per farti bene una striscia devi usare la carta di credito! poi ti sembrerà ancora più figo il lavoro......gegio apparte gli scherzi, è veramente una truzzata quella roba li....se proprio....usavi il sughero e ci davi una pittata con la scopa.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
93 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5