ulala' calma calma uno alla volta.
Sabbia:
a)non tutti andiamo in Germania non credi?
b)non tutti abbiamo un cell. con gps(ad esempio io)
c)chi ha detto che l'IPAD è difficile da sbloccare...difficile per chi?E' un dato soggettivo.
e) Archos ha una microsd ma leggi bene ...non puoi aumentarla...o meglio puoi aumentarla ma la capacita' resta quella.Sarebbe troppo facile...
Brugo.
a)la batteria dell'IPAD è praticamente eterna e dura tantissimo anche al massimo dell'illuminazione.
b)5 pollici è piccolo 10" è la misura ideale...almeno per me.
c)L'Ipad come tutte le cose nuove all'inizio non è friendly e come in tutte le cose ci vuole tempo,pazienza e volonta'.Ma ripaga.
d)Archos :sarebbe stato meglio fare anche il 70 con GPS non credi?E poi chi la provato in fuoristrada?o meglio in viaggi sahariani che è quello che mi interessa di piu'(anche se non so' quando potro' rifarli...

)
c)quanti deadlanders lo conoscevano priam che fosse scritto qui? ?te lo dico io:nessuno.
E' inutile dovete piegarvi questo è il futuro.Ogni volta c'è il riferimento e poi una miriade di copie e scopiazzamenti piu' o meno validi ....poi scegliete voi.Io preferisco il riferimento del mercato....poi adsso che i prezzi si sono molto abbassati con l'uscita dell'IPAD 2 ancora di piu' andare verso queste "cose" non è proprio giustificato...penso a tutti le apps di apple o meglio a tutti gli accessori che usciranno sul mercato ...insomma scusate ma non c'è paragone...sempre secondo me.