Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
VAI VAI, se poi trovi qualcuno capace di farsi la scaletta, meglio anche per giba. CIAO |
|
la scaletta la farei io.... ma non capisco se ce una coda da rispettare... e se si a che punto sono della coda.. e cosa piu importante se è vicini a casa mia...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il telo per quando è chiusa lo hai??? io doveri passare o venerdi pomeriggio o domenica tardo pomeriggio da brescia.... la posso visionare???
e cosa importante.. ci ste nel bagagliaglio del def 90?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eh eh eh, quasi quasi parto ora e vi frego a tutti!!!! ![]() L'avessi vista prima ci avrei fatto un pensierino mooooolto serio azzoo!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
little dammi tempo fino a domenica poi se non la prendo... cambia il favore che ti go fatto x i pin del cruise....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tranquillo, non passerei davanti a nessuno, era una battuta!!!
Facciamo che se esiste, mi metto in coda e se verrà il mio turno bene, altrimenti pazienza!!!! ![]() Tra le altre cose non ho ancora avuto il tempo di mettermici dietro al cruise..... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
x me domenica srebbe ottimo sono di ritorno da madonna di campiglio il portapacchice'ho è che ci sono su le bici... va be proviamo a poggiarla su lostesso.....ti daro conferma nel week end se riesco a passare.....
|
|
Giba,vorrei cambiare anche io i legni dell'aircamping.Cortesemente mi daresti 2 info al volo?
Che legno hai usato? Quanto è difficile staccare il telo dai legni? Si rischia di fare danni grossi? Grazie I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
spero non ne abbia fatti di danni grossi...
ma guardando le foto non mi sembra che la scaletta debba scorrere su nessun binario... mi sbaglio?!?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dany stai sicuro che Giba ha fatto un capolavoro,io parlavo di me che ho la manualità di un orango.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
chi ce in coda dopo di me?!
|
|
Ho riletto tutto, credo di esserci me dietro di te!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Brugo! Come mai vuoi cambiarei legni? Non mi pareva avesse preso umidità. ![]() ![]() ![]() |
|
perche se non dovessi prenderla e giba è daccordo la posso portare via x te se ti viene piu facile il ritiro a milano... non so è macchino pero....
![]() Xgiba : le utime due domande.. il meterasso ce? se non ce mi dici che tipologie di materasso seve?? ce ne vuole uno speciale?? di che hanno è la tenda???e come sta la parte in stoffa??e leggendo nei post mi è sembrato di capire che hai anche lo spogliatoio giusto??? e il telo invernale?? ti faccio tutte queste domande per prepararmi poi alle spese future... non vedo l ora di vederla e si mi piace(e dalle foto è molto probabile) di portarmela a casa... cosi il mio sogno di fare grandi viaggi è sempre piu vicino e io sono sempre piu pronto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tranki le cinghie dovrei averne abbastanza...al 99% cento domenica tardo pomeriggio son li da te a prenderla...
|
|
@ Orlando: i legni si stanno sfogliando nella parte esterna,devo comunque smontarla per lavare bene il telo c'è una coltura di muffe da far impallidire Fleming
![]() @ Giba: tutto chiaro,per ora...grazie. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
[quote="Capitan Nemo(Dani)"]perche se non dovessi prenderla e giba è daccordo la posso portare via x te se ti viene piu facile il ritiro a milano... non so è macchino pero....
![]() A me sta bene, già che sei lì.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Per fare chiarezza e riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel di questo argomento, restiamo d'accordo così, Capitan Nemo va domenica sera a vederla/prenderla da Giba, o la compra lui oppure la prende x conto mio e vado a recuperarla poi a Milano, giusto?!
Solo un'ultima domanda perchè ho riletto di nuovo tutto ma non l'ho visto scritto, che misura è, 130, 160 o 180? Grazie!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti