dormire interno
Moderatore: Fondatori
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
a quel ora in tenda non c'e speranza , devi trovati due alberi e un amaca
socio Al
|
|
Le vacanze con il land non me le faccio dormendo fino alle 10......
La Maggiolina è comunque una tenda però come tale e la più fresca di tutte..... Poi ovvio che se si decide di dormire dentro nei we escursionistici allora sono d accordo.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davidone! Come siam messi per il 16??
Che nel caso devo allestire l'interno e trovarmi dolce compagnia! |
|
Ciao ragazzo.....io credo che dormirò in agriturismo....se trovassimo una stanza per 3/4 persone potremmo fare un'ammucchiata.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cosa c'e' il 16?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Il raduno di Levone!
Ok Davide, sentiamoci per telefono! |
|
bhè ma in qualunque tenda è cosi.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma come le mettete ste assi ? socio Al
|
|
Hihihihihi se vuoi quando mi torna la macchina provo a guardarci in attimo e vediamo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
da destra a sinistra 2 nel cassone ed una al posto dei sedili d'avanti.. io ho optato di metterle ad altezza della sponda tra cabina e cassone... le due post tenute da delle L fissate sotto ai vetri e l'asse anteriore appoggiata sulla sponda da un lato e negli scansi per le bocchette dell'aria .... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
una foto aiuterebbe
socio Al
|
|
io ci sto lavorando in questi giorni... se mi riesce bene le posto a lavoro ultimato.. altrimenti vedrete l'annuncio x della legna da ardere... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Pepe cazzo fai?? c'hai 50 anni quasi e dormi dentro?? Dani è giovane!! Tu ti alzi la mattina e sei da buttare!! ![]() ![]() ![]() E spendi sti soldi!!!!! Cribbio!!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
x i 50 enni c'è la versione per sfilare il letto dalla macchina la mattina cosi da far recuperare facilmente il corpo paralizzato ai membri del 118... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se trovo un albergo non mi pongo nemmeno il problema
![]() ![]() socio Al
|
|
Vai di manovella o pistoni..... ![]() O una bella checiua ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
si tenda forse a terra è la piu immediata , mi sentivo piu protetto sul def
![]() socio Al
|
|
a me il "peso" sul tetto non ha mai dato problemi...discorso diverso è avere il posto dove metterla quando la tieni smontata
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la cosa bella dei viaggi in tenda è che non guardi l'orologio ma il sole...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il posto è l'unico problema che non ho socio Al
|
|
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4